Uomini e Donne, Lisa Palugan e Mauro Faettini raccontano le emozioni vissute il giorno delle loro nozze

La coppia si è conosciuta nel 2017 nello studio del Trono Over

Linda Luglio 18, 2021

Mauro

Si dovevano sposare lo scorso anno Lisa Palugan e Mauro Faettini, i due ex volti di Uomini e Donne che nel 2017 hanno deciso di iniziare una storia d’amore lontano dal piccolo schermo.

Mauro e Lisa si erano conosciuti al dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Una volta usciti dal programma le loro strade non si sono più divise, decidendo così di legarsi ufficialmente nel 2020.

Come tante altre coppie però, anche loro hanno dovuto rimandare il fatidico “sì” a causa della pandemia, riuscendo finalmente a convolare a nozze questo 4 luglio 2021.

La cerimonia si è svolta nella splendida cornice di Villa Sigurtà al Valeggio sul Mincio in provincia di Verona. Nonostante il maltempo e la pioggia, la giornata a detta degli sposi – che si sono raccontati per UominieDonneMagazine – è stata “letteralmente perfetta”.

I due hanno dovuto anticipare la cerimonia di qualche ora per evitare la pioggia scrosciante, riuscendo infine a legarsi sotto quella che Lisa ha definito “pioggerella londinese, un po’ romantica”. L’ex dama era talmente tanto emozionata da non averla nemmeno notata durante la navata.

I loro abiti invece hanno messo d’accordo tutti. Lisa aveva accompagnato il suo futuro marito alla prova del vestito, rimanendo all’oscuro della scelta fatta. Ha ammesso però di aver notato in quel momento una particolare tonalità di blu, che sperava di vedere il giorno delle nozze e così è stato.

Tra i momenti più emozionanti, la Palugan ha citato senza dubbio il suo ingresso, la promessa di Mauro e le lettere lette dagli amici. Anche lo sposo si è trovato d’accordo: gli amici, con le loro dediche, hanno reso la festa decisamente emozionante.

La sposa ha anche aggiunto di aver avuto il piacere di farsi “pettinare” per l’evento speciale da Ida Platano, altra dama di Uomini e Donne. L’ex di Riccardo Guarnieri ha fatto – a detta della diretta interessata – un lavoro impeccabile. A lei avrebbe voluto indirizzare il bouquet, che però ha dimenticato di lanciare.

Al momento i neo sposi si stanno godendo il viaggio di nozze in un resort in Sardegna. Nel frattempo, si augurano di essere felici: Lisa spera che suo marito la guarderà sempre con gli stessi occhi di oggi, Mauro che riescano insieme a superare tutti gli ostacoli che la vita metterà loro davanti.

COMMENTI