‘Uomini e Donne’, Lucrezia Comanducci divisa tra Armando Incarnato e Gianluca De Matteis rivela i motivi della sua indecisione

Ludovica 25 Settembre, 2020

Lucrezia Comanducci - Gianluca De Matteis - Armando Incarnato

Lucrezia Comanducci è al centro di un triangolo molto discusso che si è creato nelle ultime settimane nello studio di Uomini e Donne. La bionda impiegata e make-up artist, complice il nuovo format del programma che ha unito il Trono Classico e quello Over, ha attirato l’attenzione di Armando Incarnato e di Gianluca De Matteis. A notare la sua presenza tra le corteggiatrici è stato prima il cavaliere partenopeo, che ha da subito incuriosito Lucrezia la quale, tuttavia, alle pagine di Uomini e Donne magazine ha dichiarato di non fidarsi totalmente di lui:

Mi ha fatto piacere soprattutto perché, pur essendo in mezzo a più di 20 ragazze, mi ha notata fin dalla prima registrazione. Di lui sapevo molto poco perché lavorando durante il giorno, non avevo avuto modo di seguire attentamente le puntate del Trono Over. È una persona che mi incuriosisce ma al contempo mi spaventa. Lo vedo un uomo formato e interessante, ma non mi fido molto di lui. Vorrei capire se quello che ha per me è un interesse reale e se è una persona che potrei vedermi accanto in un ipotetico futuro. Per quanto mi riguarda fiducia e rispetto sono due elementi essenziali che cerco alla base di ogni rapporto.

La Comanducci ha parlato poi dei suoi dubbi nei confronti di Gianluca. Il comportamento del tronista, che secondo lei ultimamente sta facendo qualche passo indietro, è il motivo dell’indecisione che prova nei suoi confronti:

È un bellissimo ragazzo e mi sembra l’opposto di Armando. Conduce una vita più tranquilla. Forse potrei affidarmi con più facilità ma è sempre tutto ancora da scoprire. In questi giorni mi sto facendo tante domande e sono rimasta in dubbio su Gianluca che sembra volersi tirare indietro. Non riesco a capire quanto sia davvero interessato a me o se tutto si ferma al fatto che è rimasto colpito dall’aspetto fisico. In esterna siamo stati bene, gli ho fatto tante domande ma ho bisogno di conoscerlo di più perché mi è sembrato un po’ contraddittorio in quello che mi ha detto. Spero ci sarà ancora l’occasione di poter approfondire: la mia decisione sarà presa anche cercando di capire le sue intenzioni. E poi c’è Armando con cui la conoscenza sta procedendo in maniera diversa, possiamo sentirci liberamente però la distanza non mi permette di viverlo quotidianamente.

Lucrezia ha poi raccontato della sua ultima storia d’amore:

Con il mio ex ci siamo lasciati tra fine primavera e inizio estate di quest’anno dopo una relazione di tre anni. E’ stata una storia fatta di alti e bassi dove ho sofferto. Ho voluto continuare finché ho avuto l’ennesima conferma che era una relazione che non poteva andare avanti e ho deciso di chiudere tutto. Poi si è presentata questa esperienza di Uomini e Donne. Mi sono detta che era il momento giusto per andare.

Una situazione particolare, quella in cui si trova attualmente la corteggiatrice che è già preparata alle critiche che potrebbero arrivare nel corso delle prossime puntate:

Mi trovo nel bel mezzo di una situazione un po’ imbarazzante, considerato il contesto. Sto cercando di viverla in maniera serena come se fosse accaduto nella vita di tutti i giorni dove può capitare di incontrare due persone, conoscerle e chiedersi quale delle due sia quella che possa realmente entrare a far parte della mia vita. L’unica certezza che ho è che sarò messa sotto accusa da tutti perché sono in bilico fra Trono Classico e Over. La mia posizione sarà messa fortemente in dubbio, ma sono già preparata a questo.

Che ne pensate del percorso di Lucrezia all’interno del programma?

COMMENTI