‘Uomini e Donne’, Lucrezia Comanducci spiega perché ha lasciato il programma, rivela chi secondo lei sarà la scelta di Gianluca De Matteis e fa un’inattesa dichiarazione su Armando Incarnato!

Titta 16 Ottobre, 2020

Lucrezia Comanducci - Armando Incarnato - Gianluca De Matteis

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne Lucrezia Comanducci è stata spesso al centro dell’attenzioni a causa del triangolo venutosi a formare con il Cavaliere del Trono Over Armando Incarnato e il tronista Gianluca De Matteis: la giovane, inizialmente seduta tra le corteggiatrici del Trono Classico, dopo una breve frequentazioni con entrambi gli uomini ha deciso, dopo essere stata eliminata dal De Matteis, di sedersi nel parterre femminile per conoscere meglio Armando.

Nella puntata in onda mercoledì, però, abbiamo visto la 31enne abbandonare il programma e oggi proprio Lucrezia ha spiegato le sue ragioni al settimanale Uomini e Donne Magazine:

Premesso che mi faceva piacere essere corteggiata, i problema è che non mi vivevo bene la situazione. Vedendomi dall’esterno, mi sembrava di essere troppo chiusa, di non esprimere bene quello che pensavo. La mia famiglia e i miei amici convengono con questa impressione, si sono resi conto che non riuscivo a comunicare me stessa per come sono. Anche i ragazzi della redazione mi dicevano: “Ti conosciamo per quella che sei realmente. Perché in studio ti blocchi, ti ‘impalli’? Non c’era niente da fare, sono andata completamente nel pallone.

Lucrezia ha spiegato di non essersi riconosciuta riguardando le puntate da casa e di essersi “stupida, senza né arte, né parte“, raccontando, invece, di essere completamente diversa: la ormai ex corteggiatrice, infatti, ha svelato di essere molto testarda e di non avere mai problemi ad esprimere la sua opinione, che si tratti di piccolezze o di argomenti importanti. A confondere la ragazza sono state le critiche ricevute sin da subito a causa del triangolo venutosi a formare con Armando e Gianluca, sui quali Lucrezia non ha esitato a esprimere la sua opinione, a partire dal tronista:

Gianluca non ho fatto in tempo a conoscerlo bene… perché si è creata questa situazione particolare, che ha un po’ oscurato la possibilità di conoscerci meglio a due. Mi sembra una persona molto allegra, con tanta voglia di vivere, un ragazzo che prende la vita così come viene. In esterna abbiamo chiacchierato, ci siamo fatti due risate, però… poi quando si è presentato in studio, mi è sembrato un’altra persona. A volte mi è apparso un po’ presuntuoso, ma è una mia impressione.

Per poi difendere il Cavaliere dalle numerose critiche che spesso riceve:

Armando invece l’ho conosciuto di più (…). È una persona che sa quello che vuole, un uomo molto sicuro di sé… ed è proprio questo che mi è piaciuto di lui. Ci siamo trovati bene da subito, nei discorsi. (…) Per me viene spesso frainteso, non emerge quello che è lui davvero. Viene etichettato in un modo che non corrisponde a quello che è. Lati poco belli di Armando non ne trovo. Per me lui semplicemente reagisce quando trova davanti a sé una persona che lo attacca. Forse potrebbe mettersi meno in mezzo a discussioni altrui… ma non posso dire altro. (…) Gli è sempre stata attribuita la fama dell’uomo che scredita le donne; forse lo ha fatto, ma per me è successo perché si è trovato di fronte persone che non l’hanno compreso.

La Comanducci si è poi espressa sulla possibile scelta di Gianluca:

Secondo me potrebbe scegliere Gabriella… forse è l’unica che si avvicina a lui caratterialmente, sicuramente più delle altre.

E dopo aver ribadito di non essere intenzionata a tornare in un contesto troppo difficile da affrontare per lei, ha espresso, sorprendendo, il desiderio di ricevere una visita a sorpresa dall’Incarnato:

Sarei felicissima! Anche perché adesso non lo posso né vedere, né sentire, essendo uscita dal programma, queste sono le regole. Ma se mai un giorno lo rivedessi… sarei contentissima, amo le sorprese!

E voi cosa pensate di queste dichiarazioni di Lucrezia?

COMMENTI