‘Uomini e Donne’, Ludovica Valli in love: “Con Federico Accorsi sono felice come non lo sono mai stata prima!”. E a proposito dei rapporti con sua sorella Beatrice…

Martina 27 Settembre, 2018

Ludovica Valli e Federico Accorsi

E’ un periodo davvero magico per Ludovica Valli! Dopo qualche momento sentimentalmente non stabile, l’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti ritrovato l’amore vicino al suo personal trainer, Federico Accorsi. I due da quando si sono avvicinati al di fuori della palestra non si sono più separati, e oggi Ludovica ha condiviso tutta la sua felicità con Uomini e Donne magazine:

Dopo mesi che mi allenava, ci siamo accorti che forse stava nascendo qualcosa. E’ stato magico: quando abbiamo iniziato a frequentarci fuori dalla palestra, senza renderci conto, entrambi ci siamo ritrovati innamorati l’uno dell’altra. Federico è la mia metà. E’ la persona che mi completa, quella che mi rende viva ogni giorno. Sono felice come non lo sono mai stata prima. Mi fa sorridere, mi fa star bene, mi rende una persona migliore. E’ un amore incredibile il nostro, non lo saprei neanche spiegare a parole talmente è speciale, grande è bello. E’ qualcosa di magico.

I due hanno ufficializzato la relazione da poche settimane (QUI il post), ma sono già stati colpiti dai commenti al vetriolo di alcuni haters che non apprezzano del tutto il loro modo di amoreggiare sui social (ve ne avevamo anche parlato in QUESTO  articolo). La Valli a tal proposito ha dichiarato:

Ormai non faccio più caso alle critiche. Ovvio che dispiace, ci rimani sempre un po’ male: purtroppo la gente è sempre lì con il dito puntato, pronta a giudicare il prossimo. Mi è dispiaciuto più che altro per Federico: non essendo il suo “mondo”, tutte queste parole possono ferirlo. Però lui è una persona molto intelligente, quindi sa perfettamente come si deve comportare davanti a queste situazioni.

A proposito di commenti negativi, anche la sorella Beatrice è spesso vittima delle cattiverie del web, e nelle scorse settimane ha reagito alle continue critiche rivolte alla figlia Bianca, nata dalla relazione con il fidanzato ed ex tronista Marco Fantini:

Oggi la gente non ha più un limite. Si è scaduti a un livello di tristezza disarmante: poi, quando si vanno a toccare i bambini, penso sia una cosa ignobile. Non hanno ritegno, certe persone non hanno un’anima.

Si è detto tanto del rapporto tra Ludovica e la sorella Beatrice, ma nel corso di quest’intervista l’ex tronista ha voluto mettere le cose in chiaro una volta per tutte:

Io e mia sorella Beatrice abbiamo un bel rapporto. Lo stesso vale con Eleonora, la nostra terza sorella. Non abbiamo mai litigato, non c’è mai stato nessuno screzio, tutto il contrario di ciò che è stato scritto. Semplicemente ci vediamo poco ma solo perché tutte e tre abitiamo lontano e lavoriamo molto.

Per quanto riguarda il lavoro invece, Ludovica gestisce personalmente la sua pagina social da 1 milione e mezzo di followers, attraverso cui fa numerose collaborazioni con i brand. Nessun progetto invece al momento nell’ambito televisivo, e per quanto riguarda i sogni professionali ha rivelato:

Non ho desideri irraggiungibili, sono sincera. Mi basta poter crescere e migliorare sempre di più in quello che sto facendo oggi.

E voi cosa ne pensate delle dichiarazioni dell’ex tronista? Come la vedete con il nuovo fidanzato?

COMMENTI