Uomini e Donne, Luisa Monti annuncia di aver rimandato le nozze con Salvio Calabretta: l’ex dama ha scoperto di avere un tumore

Luisa racconta la sua battaglia a Uomini e Donne Magazine

Isa Luglio 2, 2021

Uomini e Donne - Luisa Anna Monti

Poco più di un mese fa lei e il suo compagno Salvio Calabretta erano stati ospiti negli studi di Uomini e Donne, dove si sono conosciuti e innamorati, per annunciare le imminenti nozze e invece oggi, dalle pagine di Uomini e Donne Magazine, arriva una notizia che tutti avremmo sperato di non leggere: l’ex dama Luisa Anna Monti, infatti, ha recentemente scoperto di avere un tumore al seno e per questo il matrimonio è al momento rimandato.

L’ex dama ha raccontato di aver perso sia il padre (pochi mesi fa), sia la madre (quando Luisa era ancora giovane) per via del cancro e lei stessa in passato aveva già avuto un tumore maligno alla tiroide.

Proprio la familiarità con la malattia ha portato la Monti a fare continui controlli e continua prevenzione, e proprio grazie ad una mammografia ha scoperto il tumore al seno che fortunatamente è ancora al primo stadio e ancora circoscritto.

A giorni la dama verrà operata all’ospedale Gemelli di Roma e alle pagine del magazine ha parlato di quanto importante sia la vicinanza non solo del compagno, ma anche delle amiche conosciute proprio all’interno del programma di Maria De Filippi.

Luisa, infatti, ha raccontato che l’ex dama Sabrina Travaglini ,che abita a Roma, l’ha accompagnata durante le prime visite e la aspetterà fuori dall’ospedale il giorno dell’intervento, mentre il compagno di Sabrina, Paolo Marzotto (Sabrina e Paolo si sono conosciuti a Uomini e Donne e sono coppia fissa da diversi anni ndr) starà accanto a Salvio nelle ore di attesa durante l’operazione.

Anche Denise Pantano e Barbara De Santi stanno mostrando tutta la loro vicinanza a Luisa tanto che, come ha raccontato la Monti, Barbara le ha persino proposto di passare la convalescenza post intervento a casa sua sul Lago di Garda.

Nonostante la brutta tegola che le è caduta in testa, Luisa non ha perso la sua positività e lo spirito battagliero ed è certa che tutta la gioia degli ultimi mesi, passati a scegliere location e dettagli per le nozze, sia solo rimandata.

Da parte di tutto lo staff di IsaeChia un enorme in bocca al lupo a Luisa per l’intervento e un grandissimo abbraccio virtuale.

COMMENTI