‘Uomini e Donne’, Manuel Vallicella a cuore aperto: “‘Ti amo’ l’ho detto una sola volta nella mia vita ed è stato ben dieci anni fa”. Ma una nostra lettrice lo avvista in compagnia… (Foto)

Stefania 8 Giugno, 2018

Trono classico - Manuel Vallicella

Quando si dice che “un libro non si giudica dalla copertina” viene subito da pensare a Manuel Vallicella, uno dei personaggi di Uomini e Donne più amati di sempre.

Ha colpito il pubblico per la sua bellezza esteriore, ma soprattutto interiore: il suo corpo ricoperto di tatuaggi – compreso il viso – cela una dolcezza e una realtà ben più profonda. Non gli è mai importato dell’opinione della gente e ha sempre preso le decisioni che riteneva più giuste per sé in completa libertà. Come quando lo scorso anno, ha mollato la poltrona rossa più ambita, perché sentiva che non era né il luogo né il momento adatto per trovare la compagna dalla sua vita.

Ma Manuel si era già fatto conoscere e apprezzare nel duemilaquindici per la sua corte a Ludovica Valli, con la quale si era scambiato qualche sguardo fugace l’estate precedente quando entrambi si trovavano a Formentera. Avendola vista nel format televisivo, non senza qualche incertezza, si è buttato a capofitto nell’esperienza di Canale 5, cercando di conquistare nel modo più romantico la bella emiliana, che però gli ha preferito il casertano Fabio Ferrara, col quale ha avuto una turbolenta relazione di pochi mesi.

Ad oggi Vallicella si dichiara ancora single, ma non si è arreso all’idea di ritrovare l’amore, sentimento che non prova da ormai tanto tempo, come egli stesso ha raccontato al settimanale Uomini e Donne Magazine:

“Ti amo” l’ho detto una sola volta nella mia vita ed è stato ben dieci anni fa. Mi innamoro difficilmente.

Tuttavia, una nostra attenta lettrice lo ha avvistato ieri sera al concerto di Vasco, il suo idolo, in compagnia di una ragazza mora in teneri atteggiamenti. Ecco quello che ci ha raccontato:

Ciao, sono al concerto di Vasco Rossi ed ho avvistato Manuel Vallicella con una ragazza con i capelli scuri, sono vicini a me. Tra di loro c’è di sicuro del tenero, si abbracciavano ed erano solo loro due senza altri amici. Vi allego una foto!

Manuel Vallicella

L’ex corteggiatore della Valli, sempre al giornale, ha sostenuto che una donna per conquistarlo deve avere delle caratteristiche per lui fondamentali: “Deve essere una persona semplice, gelosa e soprattutto rispettare i miei sentimenti ( al giorno d’oggi non è facile)”. Dal canto suo, il 31enne veronese non crede di disporre di alcuna arma di seduzione in particolare, solo tanta normalità.

Non sono una persona che parla molto, forse riesco a comunicare con lo sguardo. Credo che quest’ultimo sia un buon punto di partenza per conquistare una donna. La follia d’amore più grande che ho fatto? Se può chiamarsi follia un’azione che per me è normalità, ho preso la macchina e ho fatto seicento chilometri di notte per fare una sorpresa alla ragazza che mi piaceva.

Se in amore le cose non sono rosee al momento, non si può dire lo stesso dal punto di vista lavorativo. Da qualche mese, infatti, l’ex tronista ha trasformato la sua passione per i tatuaggi nel suo lavoro: ha aperto un suo studio di tattoo a Verona, il Deepblack, che gli sta regalando importanti soddisfazioni.

E voi che pensate di Manuel? Avete seguito il suo percorso nella trasmissione di Maria De Filippi?

COMMENTI