Uomini e Donne, Martina Grado e Giacomo Czerny innamoratissimi: “Siamo un incastro perfetto, siamo felici!”

Procede a gonfie vele la relazione tra i due a poche settimane dalla scelta

Lara Giugno 6, 2021

Prosegue a gonfie vele la storia tra Giacomo Czerny e Martina Grado. La coppia, recentemente  formatasi all’interno degli studi di Uomini e Donne, sta vivendo un vero e proprio idillio d’amore.

Dopo un percorso abbastanza lineare, il tronista ligure aveva scelto la bella ballerina,  preferendola alla rivale Carolina Ronca, che non aveva nascosto la propria delusione.

Da allora i due ragazzi si sono mostrati sempre complici e felici, condividendo con i propri follower alcuni sprazzi della loro vita quotidiana.

Oggi, a distanza di alcune settimane i due ragazzi si sono raccontati a Uomini e Donne Magazine, svelando qualcosa in più sulla loro storia.

A partire dalla loro giornata tipo, che sia Martina che Giacomo rivelano non essere ancora definita:

Non abbiamo ancora una routine. Ci svegliamo la mattina, quando possiamo ci alleniamo, poi giriamo molto per scoprire meglio le città in cui siamo cresciuti […]. Stiamo ancora prendendo le misure, non avendo una base fissa in cui stare. Chiacchieriamo molto e stiamo ancora preparando tanti progetti per il fututo, sia lavorativi che di coppia da condividere.

Per passare poi alle presentazioni in famiglia, dove Martina ha raccontato:

La famiglia di Giacomo mi ha accolto con tanto calore ed entusiasmo. Ho colto il loro piacere nel vedermi ed è stato bellissmo. Sono persone squisite.

Dall’uscita dal programma la coppia non si è mai separata. Alla domanda su come sia stare ventiquattro ore su ventiquattro insieme, Giacomo dice:

Bello, ma al tempo stesso impegnativo. Siamo tipi a cui piace ritagliarsi il proprio spazio ed è giusto che ciascuno se lo prenda.

Mentre la ragazza aggiunge:

Per fortuna ho trovato una persona come me e per assurdo, anche in questo, siamo un incastro perfetto.

Infine Martina ha rivelato cosa rappresenta, ad oggi, Giacomo per lei:

Lui riesce a farmi sentire meno sbagliata sotto tanti aspetti del mio carattere che prima mi recriminavo. Siamo simili nei nostri difetti, vedere tutto questo in lui mi fa guardare quei lati sotto una nuova luce. Giacomo mi fa sentire bella […].

E Giacomo:

Martina ha portato nella mia vita due cose, per me fondamentali, che mi mancavano: la leggerezza e il dialogo. Nonostante abbia accanto una persona con una testa molto simile alla mia, a volte persa dietro mille paranoie, è piena di carica e di voglia di fare. Parliamo tanto e le posso dire tutto senza mai sentirmi giudicato. Mi sento libero di potermi esprimere sia nei momenti spensierati che nei momenti bui.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Vi piacciono Giacomo CzernyMartina Grado?

COMMENTI