Uomini e Donne, Martina Grado intimorita dalla rivale Carolina Ronca: ecco cosa ha dichiarato

La bella corteggiatrice di Giacomo Czerny si confessa a Uomini e Donne Magazine

Ludovica Marzo 20, 2021

Uomini e Donne Martina Grado

Martina Grado è approdata a Uomini e Donne con la chiara intenzione di rivolgere tutte le sue attenzioni verso Giacomo Czerny. La corteggiatrice, intervistata da Uomini e Donne magazine, non ha nascosto di essere particolarmente coinvolta dal bel videomaker e di temere che da parte lui, invece, l’interesse non sia corrisposto.

Martina ha raccontato di aver messo gli occhi su Giacomo già prima di vederlo dal vivo in trasmissione:

Un’amica mi ha inviato il video di presentazione di Massimiliano e per curiosità sono andata a cercare chi sarebbe stato l’altro tronista. Ho visto Giacomo e ho pensato subito fosse un bel ragazzo. Ho guardato il suo video per tre volte, l’ho cercato su internet per trovare informazioni su di lui, finché non ho mandato la richiesta alla redazione seguendo l’istinto. (…) In una situazione normale lo avrei riempito di like tattici sui social, cosa che ho fatto appena ho visto il video pur sapendo che aveva il profilo disattivato.

Martina, che ha ammesso che dietro la sua parte più esuberante si nasconde in realtà una ragazza spesso insicura e con diverse paure, ha rivelato quali aspetti di Czerny l’hanno incuriosita:

Inizialmente l’impatto estetico, poi mi sono rivista nelle contraddizioni che ha descritto nel suo carattere. E’ difficile confrontarsi con persone come noi, ma credo sia stimolante. Sono una che si annoia facilmente, ma con queste caratteristiche credo che con Giacomo sarà difficile. Mi piacciono le situazioni contorte, complicarmi la vita e credo che con lui succederà proprio questo. E’ difficile scoprirlo e questo stimola molto la mia curiosità.

La ragazza ha detto di sentire delle affinità con Giacomo che non provava da tempo. Tuttavia sembra preoccuparla il fatto che il tronista appaia meno coinvolto nella conoscenza rispetto a lei:

Piuttosto aumenta la mia curiosità. Razionalmente vorrei andare via, perché non lo percepisco molto coinvolto da me come io lo sono da lui. Questo mi spaventa, però credo in ciò che ho provato e voglio andare a fondo. Non mi sembra che al momento lui si stia lasciando guidare dalla pancia, voglio capire se lo fa per proteggersi o perché è fatto così. Non capisco bene cosa voglia, ma credo che neanche lui lo sappia. Vedo in lui delle insicurezze e credo che davanti a una come me non riesce a sentirti forte e saldo come sempre. Finora non mi ha mai lasciato tornare a casa con delle certezze, ma con tanti dubbi e perplessità che mi spingono a riflettere tanto. Mi spaventa tutto questo, ma non voglio scappare.

Infine la Grado non ha nascosto di temere la sua ‘rivale’ Carolina Ronca:

La sua presenza mi intimorisce a esser sincera. Avrei preferito avere vicino a me una ragazza di pochi contenuti e superficiale, invece vedo in Carolina una persona intelligente, con dei valori e una gran bella e brava ragazza. Penso che lui cerchi proprio questo e lo vedo anche molto preso da lei. Carolina si fa un po’ più a ammaliare da Giacomo, non ha la mia stessa corazza e lui di fronte a lei si sente più sicuro, quindi si lascia andare molto di più. Io faccio fatica ad arrivare a lui in quel modo, ma ci sto provando. Ad oggi però penso che la preferenza di Giacomo sia Carolina.

Che ne pensate di queste dichiarazioni di Martina? La vedreste bene accanto a Giacomo?

COMMENTI