Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone: “Eugenia Rigotti ha la capacità di entrarmi in testa. Il bacio a Vanessa Spoto? Lo ridarei altre volte”

Il tronista parla anche di Federica Lucidi e dichiara di aver bisogno di sbilanciarsi per chiarirsi le idee

Ludovica Aprile 24, 2021

massimiliano eugenia

Nel percorso di Massimiliano Mollicone a Uomini e Donne hanno assunto un rilievo importante tre corteggiatrici: Eugenia Rigotti, Vanessa Spoto e Federica Lucidi.

Intervistato da Uomini e Donne magazine, il tronista ha ammesso di provare interesse per tutte e tre:

Davanti a me ho tre ragazze davvero brave, belle e intelligenti e mi interessano molto. Sto cercando anch’io di capire meglio cosa provo nei loro confronti. Non voglio confondere un’attrazione estetica per altro, o un’intesa con un rapporto che magari potrebbe sfociare solo nella direzione di un’amicizia. Per chiarirmi le idee ho iniziato a sbilanciarmi come accaduto con il bacio tra me e Vanessa. Credo che sia questo il modo per trovare delle risposte.

A proposito del bacio con la Spoto, il ragazzo ha aggiunto:

Per come sono fatto do molta importanza a queste cose, così come do peso anche ad un abbraccio. Quello che c’è stato tra noi mi ha fatto capire tanto nel rapporto che stiamo creando e non ho timore a dire che è un bacio che le riderei altre volte.

Anche con Federica la conoscenza procede bene:

Con Federica si è creata immediatamente una forte sintonia. Durante le nostre esterne si è rivelata proprio come me l’aspettavo, una ragazza dinamica con quelle belle qualità che pensavo avesse.

Nel corso delle ultime puntate abbiamo assistito ad un momento di crisi per Eugenia, che aveva deciso di abbandonare lo studio perché Massimiliano ha ammesso di essere più attratto fisicamente dalle altre due corteggiatrici:

Non volevo assolutamente che accadesse una cosa simile perché a lei tengo molto. Mi sono reso conto di aver utilizzato dei modi sbagliati e preso dall’emozione del momento non ho saputo parlare nel modo giusto. Ho cercato di rimediare e spero di esserci riuscito.

Mollicone ha spiegato cosa intendeva nel dire che Eugenia è quella che lo prende di più a livello mentale:

Lei ha la capacità di entrarmi nella testa. Come inizia a parlare mi capisce. E’ in questo senso che la trovo più attraente a livello mentale. Con questa affermazione non volevo togliere nulla alle altre, ma questo è un aspetto che sta contraddistinguendo Eugenia nella nostra conoscenza.

Inoltre il tronista ha voluto chiarire che a lui la Rigotti piace fisicamente, anche se Vanessa e Federica dal quel punto di vista sembrano avere una marcia in più:

Sono attratto da Eugenia, ma quello che ho cercato di spiegare è che, come è normale che sia, ci sono persone che mi suscitano qualcosa di più e altre di meno. Esteticamente può darmi di più Vanessa, ma in Eugenia vedo anche altre qualità.

Che ne pensate di queste dichiarazioni di Massimiliano?

COMMENTI