Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto: “Siamo cotti l’uno dell’altra, siamo innamorati e felici!”

La neo coppia rilascia le prime dichiarazioni al magazine ufficiale della trasmissione

Carola Maggio 14, 2021

massimiliano e vanessa

Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto sono a tutti gli effetti una nuova coppia: il tronista romano – nella puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri pomeriggio – ha scelto la corteggiatrice di Prato, preferendola alla rivale Eugenia.

Subito dopo la scelta i due sono stati raggiunti dalla rivista Uomini e Donne Magazine e Vanessa per prima cosa ha raccontato i timori di non essere lei la ragazza giusta per Massimiliano e di aver temuto fino all’ultimo di restare delusa:

Non ho mai avuto la certezza di essere la scelta. Prima di entrare in studio ho pianto fino all’ultimo: nella mia testa dopo l’esterna con Eugenia, Massimiliano sarebbe uscito insieme a lei. Ho avuto tanta paura.

Il tronista però è riuscito a sorprenderla, scegliendo di uscire dallo studio del programma insieme a lei e ora i due sono pronti a viversi a pieno:

Stiamo realizzando piano piano di essere senza le telecamere e lontano da tutti. Stare insieme, senza avere il timore che il tempo a nostra disposizione stia scadendo è bellissimo. Ci capiamo e sta andando tutto bene.

La neo coppia ha poi raccontato i primi momenti da soli:

Le prime ore fuori dallo studio sono state positivamente imbarazzanti. È stato come se per la prima volta ci stessimo scoprendo in modo diverso. È stato bello e ci abbiamo messo poco a trovare la nostra sintonia. Abbiamo iniziato a ridere e non abbiamo più smesso. La prima cosa che abbiamo fatto quando siamo arrivati in albergo è stata chiamare le nostre famiglie, poi ci siamo dedicati a noi: avevamo tanto da dirci.

Vanessa ha poi svelato che lei e Massimiliano possono già dirsi innamorati:

Siamo cotti l’uno dell’altra. Ci sentiamo innamorati e ne siamo felici. Sono uscita con mille timidezze, ma è bastato guardarci negli occhi per far sì che ogni cosa fosse naturale. Lui mi ha detto tante cose e più ci parlo e lo vivo più mi accorgo che il mio sentimento è autentico e potrei gridare al mondo di essere innamorata di lui.

I due, infine, hanno svelato di stare già pensando alla loro prima estate insieme:

Stiamo già parlando della nostra estate. Vorremmo passare le vacanze insieme e prenderci questo mese per organizzarci, capire come poter stare più tempo possibile insieme. Ci sono tante cose che vorremmo fare, la distanza non ci spaventa: abitiamo a un’ora e mezza di treno e non è certo questo che può fermarci. E a settembre magari qualcosa potrebbe anche cambiare.

E a voi piace questa nuova coppia?

COMMENTI