Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto nel cast di Temptation Island? La risposta della coppia

L’ex tronista e la sua scelta rispondono alle domande dei fan e smentiscono i rumor di una crisi

Anna Maggio 19, 2021

Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto a Temptation

Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto sono in ordine di tempo l’ultima coppia uscita da Uomini e Donne, nonché la più giovane, lui 20 anni e lei 19. I due hanno recentemente fatto una diretta Instagram per raccontarsi ai loro followers.

La coppia ha anzitutto smentito assolutamente le voci di una possibile crisi e anticipato che dopo l’estate potrebbero andare a convivere. Queste le parole del ragazzo:

Stanno a girà delle voci che stiamo in crisi ma non capisco, non ci sta proprio una motivazione. Non stiamo in crisi, anzi. Stiamo tutti i giorni insieme.

Massimiliano e Vanessa hanno anche risposto alle numerose domande dei fan. Tra quelle più gettonate, come sempre accade con le coppie fresche di percorso nel dating show di Canale 5, quella riguardante una eventuale partecipazione a Temptation Island. Si tratta del celebre programma estivo in cui le coppie mettono alla prova i loro sentimenti, accettando di vivere per alcune settimane in due villaggi separati a stretto contatto con tentatori e tentatrici.

I due hanno escluso categoricamente una loro partecipazione alla prossima edizione. Anche se l’ex tronista non ha negato che in un futuro gli piacerebbe molto prendere parte al programma. Questa la sua risposta di Massimiliano:

Partecipare a Temptation adesso credo sia sbagliatissimo. Non parteciperemo perché a oggi credo sia un po’ inutile, ora godiamoci l’estate e tutto quello che verrà, poi magari l’anno prossimo ma adesso non credo proprio sia una cosa buona per la relazione, si sta costruendo adesso. Non nego che lo vorrei fare… ma lei c’ha paura di quelle che mi splamano la cremina.

Meno favorevole all’idea, quindi, Vanessa, che ha ammesso che farebbe fatica a tenere a bada la gelosia: “E’ normale che io abbia paura. Anche perché se un uomo mi dà una carezza non ti dà noia?“. “Eh ma è proprio quello lo scopo del programma, vedere quanto puoi resistere. Ovvio che mi roderebbe pure a me ma devi metterlo in conto” è stata la risposta del ragazzo.

Continuando a rispondere alle domande i due hanno rivelato di avere già avuto qualche piccola discussione di tipo caratteriale. “Mi ha fatto un regalo importante, tremavo, ma secondo lui non ho avuto una reazione” ha raccontato Vanessa.

La coppia si è mostrata comunque molto unita e affiatata. Massimiliano ha raccontato di aver deciso che sarebbe stata Vanessa la sua scelta alla penultima puntata, quando la corteggiatrice è uscita in lacrime dallo studio. Hanno anche svelato quali siano state le loro prime impressioni dopo essersi incontrati la prima volta. “La mia prima impressione? ‘Ammazza che f**a’ ” ha detto l’ex tronista. Questa invece la risposta dell’ex corteggiatrice:

“Ho pensato ‘Oddio quanto è bono, e ora come fò?‘ Ero tanto emozionata e felice. Poi conoscendolo, e scoprendolo sempre di più nei suoi pregi e difetti, mi sono resa conto che era ciò che volevo da sempre”.

Vi piace questa coppia? Vi piacerebbe vedere Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto a Temptation Island?

COMMENTI