Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto pronti a vivere insieme: ecco in quale città abiteranno

I due giovani raccontano di quando si sono detti il primo “ti amo”

Alessio Roat Maggio 28, 2021

Massimiliano e Vanessa

Procede a gonfie vele la relazione tra la neo coppia composta da Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto.

I due si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne, dove il tronista aveva scelto la bella toscana, a discapito di Eugenia Rigotti.

La coppia, intervistata dal magazine di Uomini e Donne, ha raccontato di aver deciso di trascorrere i giorni dopo la scelta a Nettuno, a casa di Massimiliano.

L’ex corteggiatrice ha rivelato di essere stata accolta a braccia aperte dalla famiglia del fidanzato, divenendo per la mamma di Massimiliano quasi come una figlia.

La coppia ha descritto così la loro convivenza:

Siamo un po’ come Sandra e Raimondo. Bisticciamo per qualche secondo, ma non riusciamo mai a tenerci il muso, perché passiamo le nostre giornate a ridere e prenderci in giro.

I due, a poche settimane dalla scelta, hanno confessato al noto magazine di essere innamorati. Massimiliano ha raccontato di non poter già fare più a meno della fidanzata:

Siamo in grande sintonia. Ridiamo tanto, ci divertiamo e tutto quello che sta accadendo ha superato ogni aspettativa. Ci siamo innamorati. Sono due settimane che non ci stacchiamo un attimo. Quando sono accanto a Vanessa mi sento al sicuro.

Vanessa ha voluto raccontare cosa è successo dopo la puntata della scelta, descrivendolo come il momento più emozionante passato assieme al fidanzato fino ad ora. I due, infatti, tornati in albergo, si sono detti il fatidico “ti amo“:

Siamo tornati in albergo e, dopo esserci lasciati andare a un momento di passione, ci siamo confessati tutto quello che provavamo. […] Quella sera abbiamo parlato a lungo di ciò che sentivamo ed eravamo così felici di essere lì insieme che le parole sono venute fuori da sole. Provo un sentimento che non ho mai vissuto prima, pur avendo avuto altre storie. I miei pensieri vanno sempre a lui, mi preoccupo di tutto ciò che lo riguarda, ho voglia di essere presente nella sua vita e ogni volta che lo guardo penso che sia proprio ciò che volevo.

Massimiliano ha poi raccontato quali saranno i progetti futuri con la nuova fidanzata:

Vivremo l’estate giorno per giorno, ma per settembre abbiamo le idee più chiare. Stiamo pensando di prendere una casa insieme per abbattere le distanze. Se la nostra storia dovesse continuare così, ci farebbe piacere essere più comodi. L’idea è quella di restare a Nettuno: a lei piace il mare e Roma, perciò questo potrebbe essere il giusto compromesso.

La coppia, quindi, sta già pensando di andare a convivere, scelta dovuta anche dal fatto di abitare in due regioni diverse. Ricordiamo infatti che, mentre Massimiliano vive a Nettuno, Vanessa è di Prato.

L’ex corteggiatrice, ha rivelato di essere pronta alla convivenza, godendo anche della benedizione della sua famiglia:

Sarebbe un passo importante, lo so, però sono convinta di ciò che stiamo iniziando a costruire. Sarei pronta a lasciare casa, e la mia famiglia ha sempre saputo che ero aperta all’idea di trasferirmi. Mi hanno appoggiato in ogni scelta, perché vedermi felice è la loro priorità. Non sono mai stata così bene come con lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Massimiliano🚬 (@massimilianomollicone)

Congratulazioni alla nuova coppia nata nel programma di Maria De Filippi! E voi siete felici per Massimiliano e Vanessa?

 

COMMENTI