‘Uomini e Donne’, Matteo Ranieri ha le idee chiare: “Con Sophie Codegoni potremo divertirci tanto tra feste, vacanze e momenti di pura intimità!”

Anna Gennaio 29, 2021

Matteo Ranieri - Sophie Codegoni

Dopo la conclusione del Trono Classico di Davide Donadei si avvicina anche per Sophie Codegoni il fatidico momento. La tronista del celebre dating show di Canale 5 a breve infatti farà la sua scelta.

Ad attendere con ansia quel momento c’è il corteggiatore Matteo Ranieri. Un percorso partito un po’ in sordina ma caratterizzato da un costante crescendo che l’ha portato a essere uno dei preferiti della ragazza. Il corteggiatore si è raccontato sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine. Matteo ha parlato del suo rapporto con Sophie e anche del suo rivale.

Il ragazzo si è detto felice per l’imminente fine di questo percorso, seppure un po’ in ansia per l’esito della scelta. “Sono tre mesi che usciamo insieme, e credo di aver conosciuto una buona parte di Sophie e che lei abbia visto tanto di me”. Queste le sue parole.

A domanda diretta sui suoi sentimenti per la tronista Matteo invece ha preferito sviare:

Non credo li confesserò mai, è naturale che le voglio molto bene e che tra noi, o almeno da parte mia, ci sia molta chimica. Io sono sicuro che, uscendo, potremmo costruire insieme qualcosa di bello. Ma non posso avere nessuna certezza di essere la scelta, posso solo sperare di sì.

Guardando invece al suo percorso, il corteggiatore assicura poi di non essere cambiato assolutamente rispetto all’inizio del programma:

Sono rimasto il solito ragazzo della porta accanto, timido. Qualcuno dice che ho improvvisamente trovato più coraggio ma non credo che questo si misuri solo in base a quanto ci si sente a proprio agio davanti alle telecamere. Sicuramente ho imparato a farci l’abitudine, e ora vivo le esterne come se non ci fosse nessuno.

Matteo nell’intervista spende anche parole positive per il suo antagonista, Giorgio Di Bonaventura:

Lo ritengo un bravo ragazzo, almeno per quello che ho avuto da vedere. Sicuramente ha un carattere forte, ma non so se potrebbe essere complementare a quello di Sophie. Ci vuole equilibrio in una coppia e loro sono due persone molto orgogliose.

E proprio in merito all’altro corteggiatore, recentemente protagonista di uno scontro con Sophie che lo ha portato ad abbandonare lo studio particolarmente alterato, Matteo dichiara di sperare in un suo ritorno:

Vorrei sapere di essere stato scelto perché Sophie si trova meglio con me piuttosto che con chiunque altro conosciuto in questo contesto. Io voglio uscire con lei, però farlo senza Giorgio non sarebbe la stessa cosa.

Il bel ventisettenne appassionato di tatuaggi conclude auspicando un futuro con la tronista:

Immaginando una situazione più tranquilla dal punto di vista delle limitazioni, mi aspetto di poterci divertire tanto tra feste, vacanze e finalmente momenti di pura intimità. C’è una bella intesa tra di noi e un bel feeling.

Riguardo poi alla distanza che li separerebbe assicura: “Non mi preoccupo, siamo a solo un’ora e mezza di macchina, non sarà un problema vederci“.

Resta ora solo una piccola speranza in attesa della scelta:

Vorrei che Sophie mi dimostrasse ancora di più il suo interesse e iniziasse a mostrare una chiara preferenza per uno dei due, naturalmente sperando che quella persona sia io.

E voi che idea vi siete fatti? Pensate che sarà Matteo la scelta della bella tronista?

COMMENTI