‘Uomini e Donne’, Nicola Vivarelli rivela cosa pensa del lifting di Gemma Galgani e perché non potrebbe mai nascere una storia con Valentina Autiero

Dalia 28 Settembre, 2020

Nicola Vivarelli - Valentina Autiero - Gemma Galgani

È ufficialmente un cavaliere del Trono Over Nicola Vivarelli. Il giovane ufficiale di marina mercantile ha soli 26 anni, ma ha sempre dichiarato di volere accanto una donna più matura.

Infatti, era approdato in trasmissione alla corte di Gemma Galgani, la dama settantenne che lo aveva fin da subito apprezzato. Molte, però, erano state le critiche per l’enorme differenza d’età.

Oggi, complice una estate di lontananza, i due sono ai ferri corti e Gemma ha voltato pagina frequentando un altro uomo, Paolo. Dal canto suo, Nicola è oggi pronto a nuove esperienze sentimentali.

Come rivelato a Uomini e Donne magazine, Vivarelli è sempre stato corteggiato da Valentina Autiero, una dama quarantenne del parterre che lui ha sempre rifiutato e continua a ribadirlo:

Trovo Valentina una donna simpatica e una bella ragazza. Purtroppo, però, non rispecchia i canoni caratteriali della donna che sto cercando. Ciò non toglie che potremmo diventare ottimi amici.

Sul fronte Gemma, invece, Nicola ha espresso la sua opinione sul lifting al quale la dama si è sottoposta quest’estate:

Sinceramente a me piace la naturalezza in qualsiasi donna, ma lungi da me criticarla. Se è stata una scelta che la rende felice e che la fa stare meglio con se stessa, ha fatto bene a ricorrere alla chirurgia.

Nella prima puntata della stagione, Vivarelli ha incontrato Gemma dopo tanti mesi e in quel momento, non le ha porto il suo saluto:

Ho provato tanta delusione per come sono andate le cose in studio, la prima volta che l’ho rivista. […] Ho chiesto scusa a Gemma con una rosa bianca perché, riguardando la puntata, non mi sono piaciuto. Ero troppo preso dalla delusione e dal risentimento. Come ho spiegati anche a Gemma, il mio non rivolgerle il saluto è stato un atteggiamento istintivo, ma sbagliato e io sono una persona che quando sbaglia riesce a riconoscere i suoi errori e a fare un passo indietro.

La Galgani ora sta frequentando un altro uomo, di cui sembra particolarmente presa…

Se è Paolo che vuole, sono felice per lei. Trovo poco sensibile passare con tanta disinvoltura da una persona a un’altra, senza oltretutto che la nostra conoscenza fosse definitivamente conclusa.

COMMENTI