Uomini e Donne, nuova fiamma per Riccardo Guarnieri? La laconica risposta di Roberta Di Padua

L’ex dama si confida al magazine di Uomini e Donne

Alessio Roat Luglio 2, 2021

Riccardo Guarnieri - Roberta Di Padua

Roberta Di Padua è sicuramente una delle protagoniste del parterre di Uomini e Donne.

La dama infatti ha fatto parlare molto di sé soprattutto per il rapporto burrascoso con Riccardo Guarnieri, ma ormai la storia tra i due volti del daytime si è conclusa da tempo. Roberta, intervistata dal magazine di Uomini e Donne, ha confessato di stare molto meglio dopo una fase di ripresa, caratterizzata da alti e bassi.

La Di Padua ha infatti raccontato come la sua vita oscilla da momenti in cui la sua mente è svagata e in cui si sente forte, a momenti di nostalgia in cui il passato torna a tormentarla.

Nelle ultime settimane ha fatto il giro del web una foto che ritraeva Riccardo abbracciato ad un’altra donna, immagine pubblicata nelle stories di Instagram da Deianira Marzano. Gli utenti dei social si sono divisi tra chi ha sostenuto che fosse una fan e chi una nuova fiamma.

Deianira Instagram

Roberta, alla domanda riguardante proprio questa foto che ha fatto discutere il web e al dubbio che sia una fan o un nuovo flirt dell’ex fidanzato, ha preferito non rispondere chiedendo di passare alla domanda successiva. Un ‘no comment’, quello della dama, che però lascia immaginare che vedere la foto non l’abbia affatto lasciata indifferente.

La dama di Cassino ha anche raccontato di avere un ottimo rapporto con il suo ex marito, caratterizzato da serenità e d’amicizia. L’uomo è infatti il padre di suo figlio, però subito dopo la fine del matrimonio il sentimento che prevaleva tra l’ex coppia era la rabbia e il rancore. Roberta ha raccontato come sia stato proprio l’amore per il figlio a far superare la negatività e ad aiutarli a costruire un bel rapporto.

La Di Padua ha confessato che le piacerebbe mantenere un rapporto di amicizia anche con Riccardo, ammettendo che le è dispiaciuto non avere un confronto con lui in privato, fuori dagli studi televisivi, facendo così rimanere il rapporto irrisolto. I due infatti, a detta della dama, non si sarebbero più sentiti.

Roberta ha poi parlato del suo bellissimo rapporto con un altro volto del programma, Valentina Autiero. Le due infatti sono diventate ottime amiche tanto che l’ex di Riccardo l’ha definita la cosa più bella in assoluto che le ha dato Uomini e Donne. Roberta ha ammesso di essere molto diversa dalla Autiero, ma di essere entrambe persone vere, che sanno ascoltare.

La bella dama ha infine confessato di non avere problemi a ritornare negli studi del programma di Maria De Filippi. Roberta ha infatti sottolineato di non aver sbagliato nulla, ma di non sapere di essere pronta a rimettersi in gioco sentimentalmente,  con il rischio di rivedere il suo ex Riccardo.

COMMENTI