‘Uomini e Donne’, Paolo Crivellin e Angela Caloisi annunciano: “Andiamo a convivere!”

Stefania 8 Giugno, 2019

Angela Caloisi e Paolo Crivellin

Ad un anno e mezzo dal fidanzamento ad Uomini e Donne, Paolo Crivellin e Angela Caloisi sono più felici che mai! L’unica coppia a non scoppiare della scorsa stagione del dating show di Maria De Filippi fa sul serio ed è pronta a compiere un passo in avanti molto importante per il loro rapporto.

Come hanno raccontato ad Uomini e Donne Magazine, hanno finalmente trovato la casa perfetta a Torino dove convivere: “Sarà la prima volta per entrambi. Ci sentiamo entusiasti e allo stesso tempo spaventati dalle responsabilità che verranno. Ma con amore ed empatia reciproca sono sicura che le cose andranno bene e che il nostro rapporto si farà ancora più intenso. Non vedo l’ora davvero”.

E’ una grande emozione e rappresenta una svolta per la storia, che ha fatto ricredere anche i più scettici che non credevano che questa potesse durare a lungo. In barba a tutto, invece, sono una realtà e l’ex corteggiatrice casertana è in trepidazione per questa nuova romantica avventura.

Ho il cuore a mille. Ho desiderato tanto questo momento, ho atteso finché fosse tutto perfetto e, ora che sta per diventare realtà, non vedo l’ora di assaporare quella che per me sarà un po’ una “nuova vita”.

Sensazioni condivise anche dal suo compagno che è sicuro di aver fatto la scelta giusta quel 3 febbraio del 2018, quando le ha aperto il suo cuore e le ha chiesto di diventare la sua fidanzata: “Sarà un passo importante, ma ne siamo convinti. In questo momento provo un mix di emozioni, ma dopo un anno e mezzo sono convinto che andare a convivere sia uno step necessario per rendere ancora più forte il nostro rapporto”.

La Caloisi ha spiegato che nell’aria c’è sempre stata l’intenzione di trovare un nido d’amore dove porre le basi per il futuro, ma è stata lei a manifestare in modo più concreto questa voglia di condivisione.

E’ sempre stato un pensiero comune. Io ho calcato un po’ la mano, perché tra i due sono quella che si muove di più. Ho praticamente passato l’ultimo mese su un aereo, volando tra Nord e Sud e non potevo continuare così. Avevamo già parlato tante volte di andare a vivere insieme, poi un giorno gli ho chiesto che intenzioni avesse e la sua risposta è stata: “Io con te andrei a convivere anche da domani mattina”. E da lì la ricerca delle case si è fatta più intensa finché un giorno Paolo mi ha chiamato per dirmi che forse aveva trovato quella giusto per noi!

Tutto confermato anche dall’ex tentatore: “Come ha detto Angela è un’idea che avevamo in testa entrambi da tempo. Diciamo che effettivamente Angela ha spinto un po’ di più in questa direzione. Io ho tentennato solo perché dovevo convincere anche Pongo, il mio cane! (ride, ndr)”.

Per quanto sia legata alle sue origini, è stata la 25enne a rinunciare a tutto e a trasferirsi nel capoluogo piemontese, dove abita lui, ma soltanto per un fattore lavorativo.

Paolo ha un lavoro come assicuratore finanziario e il suo ufficio è a Torino. Quindi niente passeggiate sul lungomare, sfogliatelle e mandolino. Tocca a me spostarmi. Non avrei potuto scegliere diversamente perché sarebbe stata una follia chiedergli di abbandonare il suo lavoro. Non sarà semplice stare così distante dalla mia famiglia, ma pian pianino mi abituerò.

Il ricordo più bello del percorso televisivo di Canale 5? Per Angela è facile rispondere perché ogni momento, brutto o bello, li ha portati ad essere quello che sono oggi, e quindi va bene così, ogni cosa è magica, mentre Crivellin ha impresso nella mente il giorno in cui è scesa a corteggiarlo e quello della scelta.

La coppia è molto attiva sui social, dove postano frammenti dei loro viaggi alla scoperta del mondo con il presupposto di mostrare la loro quotidianità senza filtri, senza fingere di essere differenti dalla realtà, anche se il 27enne piemontese continua ad avere qualche difficoltà a “pubblicizzare” la sua vita.

Io non amo particolarmente i social perché ogni persona trasmette e fa conoscere solo quello che vuole, quello che ritiene più giusto e migliore. Si vedono tantissima ipocrisia e moralismo che spesso non rispecchiano la realtà. Ad ogni modo, mi gratifica la riconoscenza dei miei follower. Mi piace condividere, nei limiti del possibile, la vita con loro e cerco sempre un modo per dare dei benefici anche a tutti coloro che mi seguono. Soprattutto nell’ambito dei viaggi, per esempio cerco sempre di chiudere delle collaborazioni con i resort in modo da ottenere sconti per i miei follower.

A breve intraprenderanno la vita insieme sotto lo stesso tetto, ma chissà che non abbiano già in mente di allargare la loro famiglia…

Paolo vorrebbe avere subito quattro bambini dopo la convivenza, ma io gli ho detto di aspettare (ride, ndr). Ovviamente scherzo. Per il momento non abbiamo altri progetti, vorremmo viverci questo momento che sta per arrivare, il resto verrà da sé! Fateci un “in bocca al lupo” perché tra due settimane inizia il trasloco! Intanto noi diciamo un enorme grazie a Uomini e Donne per averci fatto incontrare.

E voi cosa ne pensate? Vi piacciono Angela e Paolo?

COMMENTI