Uomini e Donne, Armando Incarnato si candida a Temptation Island e promette fuoco e fiamme!

Il cavaliere parteciperebbe al docu reality sia come fidanzato che come single

Carola Luglio 3, 2021

Amando Incarnato

Tra i cavalieri che nello studio di Uomini e Donne hanno fatto più discutere, c’è sicuramente il vulcanico Armando Incarnato: nei tre anni trascorsi all’interno della trasmissione condotta da Maria De Filippi, il quarantenne napoletano ha conosciuto diverse dame, ma nessuna di loro è riuscita a farlo capitolare e a portarlo fuori dal programma.

 

Intervistato dal settimanale Uomini e Donne Magazine, Armando ha raccontato di come – nonostante intorno a lui molte cose siano cambiate – è riuscito a rimanere fedele a se stesso e di quanto Uomini e Donne gli abbia insegnato in questi tre anni di partecipazione, a cominciare dal dare meno fiducia alle persone, dal momento che non tutti ne sono meritevoli.

Armando però non perde le speranze di trovare la sua anima gemella e nel caso in cui ciò accadesse sarebbe anche disposto a mettere alla prova il suo sentimento e quello della persona che gli sta accanto nel villaggio di Temptation Island, dove le tentazioni sono all’ordine del giorno, come abbiamo già avuto modo di vedere nella prima puntata della nona edizione del reality, andata in onda lo scorso mercoledì.

In particolar modo, il cavaliere campano reputa la prova di Temptation Island come tra le più difficili da superare per una coppia e riuscire ad arrivare al termine del percorso indenni significherebbe per Armando aver trovato la donna perfetta, quella da sposare.

Inoltre, Armando reputerebbe la partecipazione a Temptation Island anche un’occasione di rivincita: nel corso degli anni è stato più volte additato come un uomo che non rispetta fino in fondo le donne e per lui poter partecipare al reality di Canale 5 sarebbe un modo per mostrarsi in tutte le sue sfaccettature e mostrare come tratta le donne con cui si approccia e le sue tecniche di corteggiamento. Proprio per questi motivi l’Incarnato ha svelato che gli piacerebbe prendere parte a Temptation anche se fosse single, nelle vesti di tentatore.

Tornando invece a Uomini e Donne e alle sue travagliate conoscenze all’interno dello studio, Armando ha raccontato di non conservare un buon ricordo delle donne che ha frequentato, nonostante non sia rimasto deluso da nessuna di loro. Inoltre, proprio quelle stesse dame con cui la conoscenza non è andata a buon fine nel programma, una volta lasciata la trasmissione – ha confessato il cavaliere – si sono spesso fatte risentire, ma è stato proprio in quel momento che il cavaliere ha svelato di aver compreso come quelle persone in fondo non meritassero il suo tempo.

 

COMMENTI