‘Uomini e Donne’, Rossana De Florio dopo il bacio con Davide Donadei: “Lui mi ha definita ‘tanta roba’, ma io…”

Carola 9 Novembre, 2020

Rossana De Florio - Davide Donadei

Tra i vari troni con cui si è aperta la nuova stagione di Uomini e Donne, quello di Davide Donadei è sicuramente quello che più ha catturato l’attenzione dei telespettatori: il tronista pugliese, infatti, ha dimostrato di provare un forte interesse non solo per le corteggiatrici Chiara e Beatrice, ma anche per l’ultima arrivata, Rossana De Florio, la quale ha subito suscitato interesse in Davide, non solo per il suo aspetto estetico, ma anche perché condividono le stesse origini pugliesi. Proprio questa vicinanza, ha portato i due a unirsi sempre di più fino a scambiarsi un bacio appassionato in queste ultime puntate.

Intervistata dal settimanale Uomini e Donne Magazine, ha raccontato le sue emozioni dopo il bacio e ha spiegato che ha scelto di partecipare alla trasmissione per dimostrare a se stessa di essere diventata più forte, dopo essere passata attraverso diverse sofferenze sia fisiche che psicologiche.

Ad aver colpito la corteggiatrice è stato soprattutto il video di Davide, che l’ha spinta a decidere di corteggiare lui e non il rivale Gianluca:

Ascoltando le parole di Davide nel video e in puntata ho provato un’emozione nei suoi confronti che non so spiegare. In ciò che ha detto ho sentito tutto ciò che vorrei trovare nella persona da avere al mio fianco. (…) Mi piace molto esteticamente, ma l’aspetto fisico è passato in secondo piano appena siamo usciti in esterna. I suoi occhi e il suo modo di guardarmi mi hanno trasmesso dal primo incontro tanta dolcezza e serenità.

Per quanto riguarda, invece, le sue rivali Chiara e Beatrice, Rossana ha spiegato di approcciare la vita in un modo totalmente diverso dal loro, ma di aver avvertito una certa vicinanza con Beatrice:

Penso che sia vera e sincera e in passato abbiamo vissuto esperienze simili. Apprezzo la sua autenticità, perché io stessa mi reputo leale e trasparente. Tutto questo spesso mi ha portato a essere sola, perché talvolta la sincerità può risultare scomoda.

Rossana è poi voluta tornare sulle parole di Davide, quando durante la loro prima esterna l’ha definita “tanta roba”, una definizione nella quale la ragazza tarantina non si ritrova a pieno:

Davide dovrà andare oltre al mio aspetto fisico e apprezzare la persona che sono. Mi dispiacerebbe se lui si fermasse solo al lato estetico senza avere la reale voglia di conoscermi. Lui mi ha definito tanta roba, ma io darei più valore a questa espressione se fosse riferita alla mia essenza più che alla mia fisicità.

La De Florio ha poi raccontato che nonostante il suo passato, continua a credere nell’amore in tutte le sue forme e ci tiene ad essere una persona altruista, generosa e sensibile. Per quanto riguarda le prossime puntate invece la speranza di Rossana è di poter trascorrere sempre più tempo con Donadei:

Sono consapevole che sarebbe più giusto non crearmi aspettative per evitare grandi delusioni, ma la parte irrazionale che c’è in me – e che solitamente faccio prevalere – mi fa sperare di poter trascorrere più tempo con lui, per raccontargli di più sul mio conto e sapere di più su di lui.

E a voi piace Rossana?

COMMENTI