Uomini e Donne, Sabina Ricci e Claudio Cervoni si raccontano dopo la scelta e svelano dove sono andati a vivere

I due protagonisti del Trono over hanno rivelato cosa è accaduto subito dopo la scelta

Luana Aprile 8, 2021

Uomini e Donne

Sabina Ricci e Claudio Cervoni si sono scelti negli studi di Uomini e Donne sotto una cascata di petali rossi, e il loro desiderio di abbandonare insieme il dating show di Canale 5 ha emozionato sia il pubblico presente che quello che da casa ha seguito tutto il loro percorso.

I due a distanza di qualche giorno dalla messa in onda della puntata si sono raccontati alle pagine di Uomini e Donne Magazine e hanno rivelato che la loro storia d’amore procede a gonfie vele e soprattutto che sono innamoratissimi:

Sabina: Sono felice e, considerando il fatto che avrei voluto costruire qualcosa insieme a lui fin da subito, è una soddisfazione averlo al mio fianco.

Claudio: E’ bello, ci stiamo vivendo a tutto tondo. Ci cerchiamo di continuo e stiamo insieme ogni giorno.

Sabina e Claudio hanno poi confidato come hanno vissuto il momento della scelta e come stanno gestendo le loro giornate insieme:

Sabina: Mi sono emozionata: la cosa più bella è stata che non era programmata. […] Stiamo benissimo. Sarò sincera: se non lo vedo mi manca, quindi cerco di stare insieme a lui il più possibile. Lo vedo come l’uomo giusto per starmi accanto nel futuro. Per ora mi piace da impazzire. […] Siamo sempre a casa di Claudio. Lui vive con i genitori, e io sono entrata a far parte della sua quotidianità familiare.

Claudio: E’ stato un bel momento anche per me, Pensi che non mi ricordo bene cosa sia accaduto al centro dello studio. Mi sono lasciato trasportare dalle emozioni. So solo che volevo viverla fuori e non ho smesso di tremare finché non sono entrato in camerino. […] Tutto il tempo libero che abbiamo lo dedichiamo a noi. Ci stiamo fortificando. […] E’ la prima donna che ho fatto entrare in casa, dopo la mia ex moglie.

Mentre alla domanda diretta su cosa rappresentano al momento l’uno per l’altro, hanno risposto con queste parole:

Sabina: Lo vedo come l’uomo che stavo aspettando da un pò. Mi fa stare bene, mi da quello di cui ho bisogno. Claudio è un perfetto complice.

Claudio: E’ una donna importante ed è nei miei pensiero ogni mattina, appena mi sveglio. Ha stravolto i miei equilibri, non credevo potesse scattarmi qualcosa. La sento parte della mia vita.

A breve Claudio cambierà citta per motivi di lavoro a a riguardo, se il cavaliere nel corso dell’intervista ha rivelato che è un tasto dolente di cui parlano quotidianamente, Sabina invece ha dichiarato che preferisce non pensarci perchè farlo inciderebbe sul suo umore e quindi lo affronterà solo quando si porrà il problema.

Infine, i due hanno confidato al settimanale quali sono i loro progetti e cosa sia aspettano dal futuro:

Sabina: Non faccio grandi progetti, ma voglio lasciarmi trasportare dalle emozioni e risolvere qualsiasi difficoltà quando si presenterà. Mi spetto che questo rapporto cresca ogni giorno.

Claudio: La vita mi ha insegnato a vivere nel presente. Ho conosciuto la malattia e questo ha cambiato il mio modo di guardare l’esistenza. Sicuramente vedo Sabina accanto a me: è il mio qui e ora, la speranza è che sia anche il mio domani.

E voi cosa ne pensate delle loro parole?

COMMENTI