‘Uomini e Donne’, Sabrina Ghio: “Lo scorso anno ho rinunciato a ‘L’Isola dei Famosi’ perché non volevo lasciare mia figlia. E a Giulia Cavaglià e Angela Nasti consiglio di…”

Stefania 5 Aprile, 2019

Trono classico - Sabrina Ghio

 

Trono classico - Sabrina Ghio

Ne è passato di tempo da quando, fresca di no rifilatole da Nicolò Raniolo, vi abbiamo segnalato la vacanza di Sabrina Ghio in Messico in compagnia delle sue amiche… e di un bel ragazzo! (QUI il post).

Non si trattava di una presenza passeggera, bensì una destinata a rimanere a lungo nella vita dell’ex tronista di Uomini e Donne, che è uscita con l’amaro in bocca dallo storico programma di Maria De Filippi, la quale già quindici anni prima l’ha introdotta al mondo televisivo con Amici di Maria De Filippi, dove si è classificata al terzo posto. Ad attenderla al di fuori delle telecamere c’era una storia ben più importante e solida di quella che poteva immaginare.

Inizialmente restia ad esporre la sua relazione all’attenzione mediatica, dopo ha deciso di gridare il suo amore per Carlo Negri, il giovane imprenditore casertano che le ha ridonato il sorriso in poco tempo dopo l’esito negativo della partecipazione al Trono Classico (QUI tutti i dettagli).

Insieme da quasi un anno, la Ghio ha aperto il suo cuore al settimanale Uomini e Donne Magazine.

Tra qualche mese festeggeremo il nostro primo anno insieme. Parlarne è sempre emozionante e mi crea quel pizzico di imbarazzo che si ha per le cose che si preferisce custodire per sé. Posso dire di avere al mio fianco una persona meravigliosa, che è stata capace di accettare me e tutto quello che ho intorno. Una mamma single è comune al giorno d’oggi, ma non tutti sono disposti a prendere il pacchetto completo. Lui lo ha fatto. Lo guardo e vedo nei suoi occhi ciò che prova per me ed è quello che più mi fa impazzire, perché anch’io sono innamorata di lui. Mi ha fatto capire di non volermi cambiare. Gli piace Sabrina fidanzata, Sabrina mamma, Sabrina che corre dietro mille cose da fare. In passato ho incontrato uomini che amavano solo una parte di me: volevano me, ma non tutto il resto, non considerando che io mi sento completa solo se ho accanto mia figlia. Il vero amore della mia vita. Con Carlo non ho mai avuto paura di dovermi sdoppiare o di non poter essere libera una giornata perché avevo degli impegni con Penelope. Inizialmente avevo timore di farli conoscere perché non voler vivere a mia figlia un altro possibile distacco. Poi ho deciso di mollare la presa, di smetterla di convincermi di poter fare sempre tutto da sola e mi sono lasciata andare. Con Penelope si è creata subito una simpatia ma nonostante ciò ho fatto tutto in modo molto graduale. Penny è una bambina molto serena.

Per la coppia non mancano progetti importanti legati al futuro.

La convivenza? Sa, forse l’anno prossimo si potrebbe pensare di prendere una casa per stare più larghi. Al momento siamo divisi. Io a Roma, mentre Carlo vive tra Caserta e Milano. Ci ritagliamo del tempo per noi nel weekend. Se penso di andare all’altare per la seconda? Sono un’inguaribile romantica, perciò, a dir la verità, più di tutto il resto mi piacerebbe avere un altro figlio. Una seconda maternità. Sarebbe un grande regalo per mia figlia, perché so che le darei un fratello o una sorella su cui contare per tutta la vita. Sa, per molto tempo mi faceva paura l’idea di poter dividere il mio amore per Penny con un altro bambino, non credevo fosse possibile, ma oggi penso che sarebbe bellissimo anche per lei. Carlo sarebbe sicuramente bravissimo con i bambini. Con Penelope fa cose incredibili: mi sono innamorata anche per questo. Ricordo perfettamente una scena in cui li ho visti chiacchierare in cucina tra di loro. E’ stato il primo momento in cui ho pensato: “Ok, Sabrina, adesso ti puoi finalmente lasciar andare”.

La sua piccolina è nata dall’unione con Federico Manzolli, sposato nel 2008 e dal quale si è separato nel 2014, un anno dopo la nascita della loro primogenita. L’ex concorrente di Amici 3 ama condividere sui social anche dei momenti e degli scatti insieme a lei, che sogna di vedere sempre felice.

A volte, però, ha dovuto fare i conti anche con la realtà degli hater, che l’hanno presa di mira con commenti per nulla carini (QUI ve ne abbiamo parlato).

All’inizio leggevo insulti random e non rispondevo. Poi, essendo molto sensibile, mi sono sentita di dovermi difendere e ho reagito. Ma sono persone che non meritano attenzione. Mi hanno dato della mantenuta, hanno criticato il mio corpo e il mio essere mamma, senza motivo. Non nego che questo mi ha persino frenata dal condividere certi contenuti. Recentemente non ho vissuto un periodo facile per questioni familiari, ero dimagrita tanto, ma la gente criticava, senza sapere nulla. L’ignoranza è una piaga da combattere.

Accantonata la sua esperienza nel dating show di Canale 5, la bionda 31enne non ha smesso di seguire il programma, dove ha rivisto il suo ex pretendente Fabrizio Baldassare alla corte di Angela Nasti e Giulia Cavaglià.

C’è una seconda volta per tutti. Magari questa sarà la sua occasione fortunata. Fabrizio è una brava persona e forse con una ragazza più piccola di lui potrà farsi conoscere di più. Tra di noi c’erano dei problemi, soprattutto perché non sembrava totalmente libero mentalmente, ma adesso sono sicura che sarà diverso. Le seconde possibilità esistono e io ne sono la prova. Non è vero che il treno passa una volta sola, basta cambiare fermata.

Alle due nuove tronista lancia un messaggio:

Trovo che abbiano due bei caratterini, anche se sono piccole. Mi piacerebbe dire loro di lasciarsi un po’ più andare, di entrare meno in guerra, ma sono sicura che regaleranno tanta freschezza ai nostri pomeriggi.

L’anno scorso il suo nome era finito nella rosa dei candidati per l’Isola dei Famosi, ma all’ultimo istante qualcosa sembra essere cambiato (QUI il post).

Non partecipai all’Isola perché non volevo lasciare Penelope. Oggi le dico che mi piacerebbe fare delle esperienze simili, ma ancora non rientra nei miei piani. Qui a casa continuerebbero a sentire molto la mia mancanza, perciò spero in qualcos’altro. Al momento sono concentrata su alcune collaborazioni di moda e potrebbe uscire una mia capsule, ma ancora non posso svelare nulla!

Eccovi una gallery insieme al suo Carlo. Vi piacciono insieme?

COMMENTI