Uomini e Donne, Samantha Curcio indispettita con Armando Incarnato: le ultime dichiarazioni

Dopo il battibecco in studio la tronista torna a pungere il cavaliere del Trono over

Luana 13 Marzo, 2021

Uomini e Donne Samantha

Il percorso di Samantha Curcio come tronista negli studi di Uomini e Donne è iniziato da poco, ma nonostante ciò ha già mostrato al pubblico il suo carattere e la sua tenacia.

Qualche settimana fa la tronista ha avuto un duro scontro con il cavaliere Armando Incarnato, e intervistata da Uomini e Donne Magazine, Samantha ha voluto dire la sua su Incarnato:

I suoi giudizi non riescono a ferirmi, soprattutto perchè credo che siano dettati da una caccia ai consensi. L’unica cosa che mi è dispiaciuta è stato l’uso improprio che ha fatto di alcuni aggettivi, di cui non sono convinta conosca davvero il significato etimologico.

La Curcio ha poi ribadito quanto detto in una delle puntate del dating show di Canale 5, ovvero il fatto che Armando non da la possibilità agli altri di esprimersi:

Come ho già detto in puntata, Armando non lascia parlare i suoi interlocutori: non è possibile avere una conversazione civile. Mi ha dato della maleducata, non offendendo me, ma la mia famiglia. Loro mi hanno educato a essere una donna libera, con cervello pensante e a offrire il mio parere con gentilezza e garbo. Questo non significa che di fronte a chi si esprime come lui io non sappia difendermi, e tirare fuori gli artigli.

Poi ha concluso:

Mi dispiace che un padre e una madre, dopo quarant’anni di sacrifici debbano sentir dire che loro figlia è educata male, senza sapere nulla della mia vita. Probabilmente Armando è seduto li a impolverarsi , e parlare male di me lo fa emergere. La differenza tra noi è che io ho espresso un parere su richiesta, mentre lui interviene di sua spontanea volontà.

E voi cosa ne pensate delle parole che Samantha ha speso per Armando?

COMMENTI