Uomini e Donne, Sara Shaimi e Sonny Di Meo raccontano come si sono riavvicinati dopo la crisi

La coppia nata lo scorso anno negli studi del programma di Maria De Filippi parla di come ha superato il momento di difficoltà

Luisa Maggio 2, 2021

Sonny Sara dopo crisi

Sara Shaimi e Sonny Di Meo, a Uomini e Donne Magazine, hanno raccontato come sono riusciti a superare il loro momento di crisi. Infatti, a fine gennaio, avevano annunciato la fine della loro storia su Instagram. “Abbiamo una visione di vita completamente differente” queste parole non davano nessun segno di speranza per una riappacificazione.

Invece, a fine marzo, il ritorno di fiamma è avvenuto e lo hanno comunicato, ai loro follower, con uno scatto che li ritraeva in un bacio appassionato. La coppia il prossimo mese festeggerà il loro primo anniversario.

La coppia ha spiegato come si sono riavvicinati, Sara ha dichiarato:

Ci sono state settimane di silenzio, poi abbiamo ripreso a sentirci per risolvere alcune questioni legate a delle piccole cose che avevamo lasciato in sospeso. Le chiamate e i messaggi sono diventati sempre più frequenti, finché non abbiamo deciso di rivederci dopo circa un mese, ma in quell’occasione non siamo riusciti a trovare un punto di incontro. Abbiamo continuato a sentirci e a marzo qualcosa è cambiato. La mancanza era troppo forte, abbiamo parlato a lungo e ci siamo voluti dare una seconda possibilità.

Mentre, le parole di Sonny in merito sono state:

All’inizio ci siamo parlati solo per risolvere alcune pratiche. Sapevo che lei avrebbe avuto a breve una visita medica, e l’ho chiamata per avere notizie c’era tanta rabbia ma più passava il tempo più o meno dava il voto sentivo che mancava un pezzo dopo 8 mesi al fianco di una persona che ha bisogno di averla accanto e non si può cancellare tutto con un soffio nessuno dei due voleva mandare tutto all’aria.

Sara ha dichiarato quali sono stati i motivi della crisi:

In realtà non abbiamo mai discusso per qualche motivo specifico. Da una piccola lite, si finiva sempre a spostare il problema su altro, sui nostri reciproci atteggiamenti durante questi scontri, esasperando la situazione. Io ho esageravo da una parte e lui dall’altra. Prima di Sonny non avevo mai avuto una storia seria e la mia incapacità di dare quelle attenzioni che lui cercava, non essendo abituata, creavano delle insicurezze nel rapporto. Quando ci siamo ritrovati a parlarne, a mente lucida, di fronte alla mancanza che avevamo provato abbiamo entrambi deciso di fare dei pasti l’uno verso l’altra, di venirci incontro. Sonny ha capito quando tenga a questa relazione.

Sonny ha spiegato come sono riusciti a superare il momento.

Abbiamo deciso di superare tutto con le promesse la fiducia. Trovare un equilibrio tra due persone così diverse non è mai semplice. Io confondevo le sue mancanze di attenzioni e con una non volontà di prendere questa storia seriamente, e dall’altra parte sbagliavo nei miei accessi di gelosia. Oggi abbiamo deciso di tornare indietro da certe nette posizioni, per fare un passo avanti nel nostro rapporto. Nessuno di noi voleva perdere tutto ciò che avevamo costruito per l’orgoglio gelosia.

Sara ha ammesso che ora hanno molta più consapevolezza e che prima era concentrata su se stessa. Mentre ora, dopo la lontananza, ha capito quanto voglia che la storia vada bene.

Per Sonny ora è una relazione molto più matura e sicuramente affronteranno le discussioni in modo diverso e per ora vanno molto d’accordo. Il loro primo anno insieme è passato velocemente e avrebbero voluto festeggiare con un viaggio, ma aspetteranno un momento migliore.

COMMENTI