Uomini e Donne
Uomini e Donne, dopo Sonia Lorenzini un altro ex volto del dating show confessa: “Da un anno sono vittima di stalking, ho raccolto più di 10.000 messaggi”
Il lungo sfogo social
Carola 15/05/2025

Negli ultimi tempi, diversi volti noti hanno deciso di denunciare le invasioni della privacy subite da alcuni hater o fan troppo molesti.
Di recente, infatti, l’ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne Sonia Lorenzini ha denunciato le critiche ricevute da alcuni haters (ve ne abbiamo parlato QUI) e dopo di lei è stata Alessandra Somensi – scelta di Luca Daffrè di cui si è tornati a parlare di recente per via della segnalazione su Michele Longobardi – a parlare di ciò che le sta accadendo in questi ultimi mesi.
L’ex corteggiatrice, infatti, in un reel pubblicato sul suo profilo Instagram ha raccontato di essere stata vittima di cyber stalking da parte di una ragazza e di aver preso la decisione di denunciarla:
Ho pubblicato un reel al quale ho pensato tanto se fare o meno. Da un anno ad Agosto Sono vittima di cyber Stalking da parte di una ragazza. Quella violenza sottile che ti fa impazzire, ti logora dentro perché è online e quella persona si nasconde dentro a un profilo finto. Quella violenza che è sempre e comunque una VIOLENZA.
E ancora:
Lei e Alessandra, quella che da piccola voleva fare la dottoressa, poi la ballerina, poi è diventata una viaggiatrice di mondo e che oggi convive con uno stalker, non per scelta, non per amore, lo stalker è quella figura mitologica che confonde ti ignoro con insisti pure e che guarda tutte le mie storie in tempo reale. Uno stalker è una persona fragole, ma non fragile tipo cuore tenero, ma tipo non riesco a gestire il mio vuoto, quindi provo a riempirmi della vita degli altri. È uno che nella vita si è già tagliato fuori da solo. Io ho avuto paura, mi sono chiesta se fosse colpa mia, ma non lo è mai. Chi invade, chi molesta, chi perseguita è già fuori, mentre io sono più dentro che mai, più viva, più libera, più forte. Il mio nome te lo ricordi, la mia voce l’hai sentita, ma la mia vita non ti appartiene, fine del gioco.
Nella descrizione al post, poi, la Somensi ha spiegato ciò che ha deciso di fare:
Denunciate. SEMPRE. anche se è online, è violenza. Anche se è online è cyber bullismo. Se la vostra libertà viene limitata dalla paura, non aspettate sia troppo tardi, DENUNCIATE. Ho raccolto più di 10k messaggi. Mail. Screenshot. Questa persona ha contattato amici/ famiglia/ datori di lavoro/ conoscenti. Mi ha tolto il sorriso per un periodo che va avanti da un anno ormai. Ma ora basta.
Visualizza questo post su Instagram