‘Uomini e Donne’, Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez si raccontano a ‘Uomini e Donne Magazine’: dalle gelosie ai rapporti con le rispettive famiglie!

Melissa 21 Maggio, 2019

Trono classico - Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino

Abbiamo conosciuto Ivan Gonzales e Sonia Pattarino negli studi di Uomini e Donne durante la scorsa stagione del Trono Classico. Dopo l’esperienza estiva come tentatore a Temptation Island il modello spagnolo è diventato il nuovo tronista e, sin da subito, una delle corteggiatrici di punta del suo percorso nel dating show è stata proprio la Pattarino.

Nonostante gli alti e i bassi della loro frequentazione, con il castello a fargli da romantico sfondo, il bel tronista ha scelto Sonia davanti a tutta la sua famiglia. Da quel giorno sono passati tre mesi e i due sembrano più felici che mai e alle pagine del magazine di Uomini e Donne, la coppia ha deciso di raccontare le ultime novità sulla loro storia.

Ivan ha raccontato la bellezza del conoscersi sempre di più:

Continuiamo a scoprire l’uno i lati più nascosti dell’altro, giorno dopo giorno. Sonia è una sorpresa continua. Da quando ci siamo scelti non siamo mai stati distanti più di cinque giorni. Ultimamente riscontro più difficoltà a venire in Italia perché sto lavorando in Spagna ma Sonia mi viene sempre incontro.

Sonia, invece, sembra essere felice della scelta fatta mesi fa quando ha accettato di diventare la sua compagna:

Non potremmo essere più contenti! La nostra relazione procede molto bene e ormai Madrid è diventata la mia seconda casa. Tutte le volte che parto per andare da Ivan sappiamo la data del biglietto di andata ma mai quella del ritorno.

Vivendo in due paesi diversi per Sonia e Ivan, sin da subito, è stato naturale viversi ventiquattro ore su ventiquattro durante i periodi in cui sono insieme. Sonia, in particolare, ha scoperto nella capitale spagnola una seconda “casa”:

lo mi trovo benissimo in questa città. Sono riuscita a trovare una seconda famiglia qui, grazie agli amici di Ivan. Litigo ancora un po’ con la lingua ma ormai capisco tutto. Adesso l’obiettivo sarà riuscire a farmi capire mentre parlo (ride, ndr). […] Abbiamo intrapreso una sorta di convivenza, ma ci siamo trovati subito molto bene. È divertente scoprire fissazioni e stranezze dell’altro che, per fortuna, non hanno ancora rappresentato alcun limite alla nostra relazione.

Ivan, dal canto suo, ha trovato l’appoggio degli amici più cari che vedono in Sonia la sua fidanzata ideale:

Ai miei amici e alla mia città Sonia piace tanto quanto a me. Tutti quelli che mi vedono con lei, mi dicono che è una donna speciale e diversa da tutte quelle che ho avuto prima. La vedono solida, con i piedi per terra e brillante. Ride e scherza in qualsiasi momento e non mi fa paura dire che lei mi rende la vita più facile. […] È la prima volta che vivo una relazione così piena ma si sta evolvendo in modo naturale. In lei vedo una partner in tutto: mi completa, riesce a tranquillizzarmi e a farmi tornare il sorriso.

Un sostegno che viene anche dalla famiglia di entrambi i ragazzi. Ivan ha raccontato di come la nonna, a cui è legatissimo, straveda per la Pattarino:

Mia nonna è pazza di Sonia. Siamo andati a trovarla qualche settimana fa, approfittando di un paio di giorni liberi per partire e abbiamo fatto un pranzo tutti insieme. Lei e mia nonna hanno parlato dall’inizio alla fine. Poi anche io ho avuto modo di conoscere i suoi genitori e posso dire di aver trovato in loro una seconda famiglia. A volte penso che la mamma di Sonia preferisca più me che sua figlia (ride, ndr).

La stessa Sonia ha espresso la sua felicità nel vedere i suoi genitori e il fidanzato andare d’accordo:

I miei genitori sono felici di questo rapporto e non posso negare che mi fa molto piacere. Più di mia madre che ha persino deciso di regalare un piccolo corno portafortuna a Ivan (che lui tiene sempre al polso, ndr), mi ha colpita vedere mio padre, da sempre critico nei confronti di tutti gli uomini che ho avuto a fianco, spendere belle parole per lui.

E a proposito della gelosia, Sonia ha confessato di essere piuttosto rilassata:

Non lo avrei mai detto, visto il nostro percorso, ma ci fidiamo molto l’uno dell’altro. Abbiamo voglia entrambi di viverci un rapporto sereno senza discussioni per ragioni futili. Se c’è una cosa che ho imparato dalle esperienze passate è che il rispetto all’interno di un rapporto è il segreto affìnché sia duraturo.

Ma il suo fidanzato non sembra essere dello stesso avviso…

Diciamo che ogni tanto, quando Sonia mi vede mettere like su lnstagram a qualche ragazza, storce il naso (ride, ndr). In generale, però, siamo molto tranquilli. Non mi da alcun motivo per dubitare di lei.

La coppia ha raccontato come l’esperienza di Uomini e Donne ha avuto il merito, non solo di farli incontrare, ma anche di averli fatti crescere umanamente. Sonia ha confessato di essere una persona molto più felice ora:

Ho lasciato all’interno del programma una Sonia più chiusa, timida, riservata, per fare spazio a una persona felice e più realizzata. Avere trovato un compagno al mio fianco mi rende orgogliosa come donna e più leggera. Anche se Ivan ha qualche anno in meno di me, sento che ha tanto da insegnarmi. La sua qualità più bella e la dolcezza mentre il difetto più grande, che già avevo scoperto durante il trono, è la sua testardaggine.

L’ex tronista, invece, ha detto di aver imparato a dire “noi” oltre che “io”:

Vicino a lei ho imparato a pensare per due e a concentrarmi meno su me stesso. Ho riscoperto quell’attenzione verso l’altra persona e quella voglia di renderla felice che non provavo da tanto tempo.

E voi cosa ne pensate? Vi piace la coppia formata da Sonia e Ivan?

COMMENTI