Uomini e Donne, Teresa Langella e Andrea Dal Corso annunciano la convivenza: ecco dove andranno a vivere e da quando

La coppia si racconta al magazine ufficiale della trasmissione

Carola Giugno 11, 2021

Teresa Langella e Andrea Dal Corso

Sono passati due anni dal burrascoso inizio della loro storia, avvenuta nello studio di Uomini e Donne, ma oggi Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono più uniti e innamorati che mai e al settimanale Uomini e Donne Magazine hanno svelato qualcosa in più della loro storia, anticipando anche un importante progetto futuro.

Per prima cosa, entrambi hanno raccontato i punti di forza della loro storia: “Stiamo bene e non lo do per scontato. Come ogni coppia abbiamo i nostri alti e bassi, ma insieme riusciamo a trovare quella comunione di intenti che rende solido e speciale il nostro rapporto“, ha raccontato Teresa. Mentre Andrea ha aggiunto:

La nostra storia è maturata tanto in questi anni. È la relazione più matura che abbia mai vissuto in vita mia, perché riusciamo a “disinnescarci”. Quando discutiamo, alla fine sappiamo sempre che la cosa più importante siamo noi. Può succedere di tutto, ma ciò che conta è tenersi stretti e risolvere qualsiasi problema si frapponga tra noi.

Andrea poi ha spiegato che tra loro non c’è mai stata una vera e propria crisi, sebbene i litigi facciano parte del rapporto:

Non c’è mai stato un vero e proprio periodo di crisi. Abbiamo sofferto molto per la lontananza e questo a volte ci ha creato dei disagi, ma fanno parte di qualsiasi storia d’amore che vada oltre la superficie.

Andrea e Teresa hanno raccontato di essere molto impegnati lavorativamente parlando e di avere molti progetti in cantiere, progetti che riguardano anche la loro vita privata: “Mi riempie di gioia poter finalmente dire che, dal primo luglio, avrà inizio la nostra tanto attesa convivenza. Saremo insieme a Roma e non sto nella pelle“, ha svelato Teresa.

Andrea ha spiegato come hanno deciso di compiere questo grande passo:

Ho deciso di fare questo grande passo e trasferirmi da lei. Non voglio più vivere una relazione a singhiozzi per via del lavoro. Milano era una piazza molto importante per la mia professione, ma il sentimento che provo per Teresa vale più di tutto questo. Per il momento vivremo da lei e poi cercheremo un’altra casa.

Infine, Andrea ha svelato in cosa Teresa è riuscita a cambiarlo:

Lei mi ha aiutato a prendere le cose con più leggerezza, a lasciarmi guidare dalla pancia. La sua spensieratezza mi ha arricchito e sto imparando tanto da lei sotto questo punto di vista. Terri è la naturalezza fatta a persona.

Mentre Teresa sente che Andrea l’ha aiutata a vedere le cose in modo diverso:

Andrea è un ragazzo intelligente e in questi due anni mi ha stimolata tantissimo. Ha cambiato la mia visione su molte cose e gliene sono grata. Riesce a sorprendermi sempre, anche con un fiore, una parola e di questo lo ringrazio

COMMENTI