‘Uomini e Donne’, l’ex tronista Teresa Langella commenta l’avventura del suo ex corteggiatore Pierpaolo Pretelli al ‘Gf Vip 5’ e non gli risparmia un giudizio lapidario!

Martina 20 Novembre, 2020

Teresa Langella - Andrea Dal Corso

Forse non tutti se lo ricorderanno ma l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip 5 Pierpaolo Pretelli è stato anche un ex corteggiatore di Teresa Langella a Uomini e Donne.

Per questo l’ex tronista – in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne magazine insieme alla sua dolce metà Andrea Dal Corso – non si è tirata indietro nel commentare il comportamento di Pierpaolo all’interno della Casa più spiata d’Italia, e gli ha riservato un giudizio piuttosto severo: “Mi ricordo bene di lui. Penso che sia un bravo ragazzo. E’ affettuosissimo, forse anche troppo (ride, ndr). Purtroppo Pierpaolo, secondo me, all’interno del reality non sta dimostrando di avere tanto carattere e a tratti è troppo remissivo”.

Teresa e Andrea, nel corso dell’intervista, si sono poi concentrati nel raccontare la loro vita insieme, i  momenti più belli vissuti in questi due anni d’amore e le difficoltà che stanno attraversando in questo periodo non certo facile. Al momento, infatti, i due sono lontani: Andrea è relegato a Milano, in zona rossa, dove si intrattiene tra nuovi progetti e allenamenti, mentre Teresa nella Capitale si destreggia tra lavoro e passeggiate all’aperto.

Nonostante la lontananza, i due ex protagonisti del dating show di Canale 5 si amano molto, avevano iniziato anche una convivenza l’anno scorso, ma l’hanno interrotta perché Teresa si è dovuta trasferire a Roma, e adesso aspettano il momento opportuno per potersi riunire. “La convivenza era stato un passo desiderato e voluto fortemente da entrambi” – ha dichiarato la Langella“I nostri progetti lavorativi purtroppo, ora, ci vedono almeno temporaneamente in città diverse, ma troveremo un modo per progettare un futuro insieme nello stesso posto”. A fargli eco anche Dal Corso, che ha aggiunto: “Tra i vari impegni e progetti lavorativi, sarà ancora un periodo di transizione”.

Per entrambi, infatti, dal punto di vista lavorativo questo è stato un anno molto proficuo: l’ex tronista è approdata a Radio 105 dove si è inserita al meglio instaurando un ottimo rapporto con tutti, mentre l’ex corteggiatore ha scritto un libro, in cui ha raccontato tutte le tappe fondamentali della sua vita: dall’assenza del padre all’obesità, dagli errori a tutte le scelte che lo hanno portato ad essere quello che è oggi.

Tanti progetti professionali ma anche personali. Andrea e Teresa non hanno, infatti, mai nascosto di voler costruire una famiglia da giovani e proprio a proposito del matrimonio l’ex tronista ha stuzzicato la sua dolce metà: “Solo a immaginare la proposta mi viene da sorridere. Mi piacerebbe molto, è il senso di tutto. ‘Amore quando facciamo questo passo?'”. “Il momento giusto non c’è mai, ma in questo periodo storico sarebbe un azzardo. Io so cosa sento per Teresa e sicuramente non tarderò. Sono un eterno e inguaribile romantico, quindi mi lascerà guidare dalle emozioni” ha replicato Andrea all’ex tronista che non vede l’ora di pronunciare il fatidico sì!

E voi cosa ne pensate delle loro parole?

COMMENTI