‘Uomini e Donne’, ecco come trascorreranno le feste alcune tra le più amate coppie del Trono over

Luana 25 Dicembre, 2020

Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono ormai una delle coppie storiche uscite dal dating show di Canale 5; i due hanno affrontato alcuni momenti difficili dopo la loro esperienza a Temptation Island, salvo poi ritrovarsi per scoprire che in realtà si amavano sempre allo stesso modo, se non di più, e a suggellare il loro amore è stato poi l’arrivo della piccola Bianca.

Intervistati dal settimanale Uomini e Donne Magazine Sossio e Ursula hanno raccontato come trascorreranno il Natale, e la prima a prendere la parole è stata l’ex dama che ha rivelato inoltre quale sorpresa sarà riservata alla figlia Bianca:

Il Natale lo trascorreremo a casa, con i nostri sei figli, come è giusto che sia, e nella maniera più tradizionale. La nostra Bianca però avrà una sorpresa speciale (oltre a tantissimi regali!) perchè Sossio si travestirà da Babbo Natale solo per lei! […] Ogni Natale è unico ed emozionante per motivi diversi.

Sossio ha fatto eco alla sua compagna spiegando cosa rappresenta il Natale per loro:

D’altronde, per noi, il Natale rappresenta l’amore, la gioia, la serenità proprio perchè è sinonimo di famiglia al cento per cento e quest’anno ci saranno tutti i nostri ragazzi. […] Quest’anno sarà un pò diverso perchè da brava monella Bianca farebbe cadere tutto quindi i regali li sistemeremo dove lei non potrà toccarli, su un mobile, e l’albero onde evitare guai sarà mini.

Ed entrambi si sono fatti un augurio:

Altri cento di Natale come quello che tutti insieme trascorreremo e tantissima felicità e calore, ancor di più in un momento epocale come questo in cui ci stringeremo noi familiari stretti, forte e tutti insieme.

Alessandro Bizziato e Stefania Montù sono invece una delle ultime coppie uscite da Uomini e Donne dopo un colpo di fulmine, che nel giro di poche settimane li ha portati ad uscire dal programma mano nella mano. Intervistati anche loro dal magazine di Uomini e Donne, è stata Stefania in primis a raccontare come trascorreranno le festività natalizie e per quali regali opterà quest’anno:

La vigilia la trascorreremo a casa mia, mentre il giorno di Natale lo passeremo con le rispettive famiglie. Le feste natalizie rappresentano un momento di raccoglimento, di coccole, di giochi di gruppo, direi comunque di relax visto che io lavorerò fino alla sera del ventiquattro dicembre. […] Sarò una donna strana, ma preferisco più farne che riceverne e quest’anno opterò per pigiami di seta, maglioni caldi, oggettistica per la casa, gift beauty, profumi d’ambiente, tazze per tisane…per quanto riguarda i regali che potrò ricevere amo molto le lettere scritte a mano, mi piace rileggere e rileggere nel tempo.

Alessandro ha invece definito il giorno di Natale:

Straordinario che rappresenta pace, amore e serenità, felicità affetto e calore familiare, e poi la nascita di Gesù che per noi cristiani cattolici è in assoluto il giorno più importante. […] Mi piace vedere l’emozione espressa nel volto di chi li riceve. Stefania, pochi fa ha compiuto cinquant’anni e mi sono permesso di stupirla regalandole per questo grande traguardo raggiunto, e per la bellezza di donna quale è, una fede di diamanti. Spero di continuare a ricevere ciò che vivo tutti i giorni, ossia l’amore che mi circonda da parte di Stefania, della mia famiglia e di chi mi vuole bene… non posso chiedere nulla di più dalla vita.

E’ stata poi Stefania ad augurare ad  Alessandro: “Che la vita non gli tolga mai lo spirito fantastico che ha tutti i giorni, è un essere veramente speciale!“, mentre l’ex cavaliere ha sottolineato l’unicità della sua donna e ha fatto un augurio a entrambi:

Le auguro di continuare ad essere così splendida nella sua unicità di donna, di essere solare, brillante, intelligente e di non smettere mai di sorridere alla vita; come coppia ci auguro di continuare a vivere questa straordinaria storia d’amore, sempre con lo stesso desiderio reciproco, e questo costante bisogno di noi che ci riempie la vita di una sensazione e una emozione impareggiabili.

Anche Nicola Vivarelli – che purtroppo all’interno del dating show non è riuscito a trovare l’amore – ha raccontato al settimanale come passerà il Natale, ovvero su una nave da crociera a migliaia di chilometri da casa sua:

Non so ancora come passerò la sera di Natale, di certo non si festeggerà con fuochi di artificio, cenoni o scambi di regali ma penso proprio che anche da voi, a casa, non sarà un Natale facile. Probabilmente sarò di guardia in plancia, solo, senza mezzi di comunicazione con l’esterno. Forse vedere foto e storie sui social di cene tra parenti, pur limitate che siano vista la situazione attuale, non sarà di conforto, ma comunque cercherò di trovare un pò di serenità tra i miei ricordi.

Uomini e Donne - Nicola Vivarelli

Mentre per quanto riguarda l’augurio che fa a se stesso, ha rivelato che uno dei suoi più grandi desideri è quello di costruire una famiglia:

Trovare finalmente la persona compagna, la persona con la quale costruire la mia famiglia e con cui poter trasmettere ai nostri figli il vero significato del Natale, insieme al resto dei miei affetti più cari. Questo sarebbe il regalo più grande che Babbo Natale potrebbe portarmi.

E voi cosa ne pensate delle loro parole?

COMMENTI