‘Uomini e Donne’, il nuovo tronista Giacomo Czerny rivela qual è l’ex corteggiatrice storica che più gli è piaciuta!

Il ragazzo ligure si fa conoscere attraverso la sua prima intervista a ‘Uomini e Donne Magazine’

Anna 13 Febbraio, 2021

Uomini e Donne - Giacomo Czerny

I nuovi tronisti di Uomini e Donne hanno da poco fatto il loro debutto nel celebre studio di Canale 5. Uno di loro è il 25enne Giacomo Czerny, videomaker con la passione per i tatuaggi. Il ragazzo ha raccontato le prime impressioni dopo l’esordio nel programma e le aspettative che nutre rispetto a questo nuovo percorso nella sua prima intervista a Uomini e Donne Magazine.
Così Giacomo ha commentato la sua prima volta sul trono:

Non ho mai fatto parte di un contesto televisivo, davvero non sapevo cosa sarebbe successo. Sono stato però felicemente sorpreso. Mi sono ambientato facilmente grazie anche a Maria che ha saputo introdurci, me e Massimiliano, mettendoci a nostro agio.

Giacomo racconta di essere arrivato al programma un po’ per caso e un po’ per curiosità e di essersi iscritto ai casting per vivere una nuova esperienza. Il ragazzo ha poi svelato quali caratteristiche debba avere una ragazza per far breccia nel suo cuore:

Rimango sempre molto colpito dalla semplicità. Non mi piacciono le ragazze eccessivamente appariscenti, sia nell’abbagliamento che negli atteggiamenti. Caratterialmente non deve essere silenziosa, adoro le ragazze con una bella parlantina.

Il neo tronista svela anche qualche cosa in più di se stesso, descrivendosi testardo, permaloso e puntiglioso. In merito alla sua storia d’amore più importante vissuta fino ad ora racconta che è durata quattro anni, seppur interrotta da diverse pause, per finire definitivamente tre anni fa.

Giacomo ha anche svelato quale tra le troniste e corteggiatrici del passato abbia maggiormente attirato la sua attenzione. Si tratta di Beatrice Valli, ex corteggiatrice e da allora compagna di Marco Fantini: “Mi colpì molto, mi piaceva sia esteticamente che nei modi di fare. Ricordo che era semplice ma al contempo sapeva anche il fatto suo“.

E voi cosa ne pensate? Giacomo troverà la sua “Beatrice”?

COMMENTI