Uomini e Donne, un ex tronista è diventato papà per la seconda volta!

Questa notte è nato il piccolo Gabriele

Ludovica Giugno 24, 2021

Uomini e Donne logo

Un ex tronista è diventato papà di un bellissimo maschietto. Lo abbiamo conosciuto nel 2014 all’interno dello studio di Uomini e Donne dove aveva scelto Luce Barucchi. Stiamo parlando di Luca Viganò, oggi felice papà di due bambini di cui uno nato questa notte.

Luca Viganò e Fernanda Comani

Luca e la compagna Fernanda Comani sono genitori di Rebecca, nata nel 2017, e dell’ultimo arrivato Gabriele, venuto alla luce poche ore fa. Ad annunciare la bella notizia sui social è stato proprio l’ex tronista che, dopo essere diventato papà per la seconda volta, ha postato una foto di mamma e figlio ancora in ospedale alcune ore dopo il parto:

Stanotte è nato Gabriele, Sissi Comani è stata una grande, sia lei che Gabriele, stanno benissimo. Grazie ai medici, le ostetriche e le infermiere sono stati fantastiche. Un ringraziamento a Nicoletta, che ha fatto nascere sia Rebecca sia Gabriele.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUCA_VIGANÓ (@lucaviganohappy)

Dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne, Luca ha preferito allontanarsi dal mondo dello spettacolo. Da anni ormai è legato alla sua dolce metà e i due, dopo aver condiviso la gioia di diventare genitori grazie all’arrivo di Rebecca, hanno avuto la possibilità di vivere nuovamente l’esperienza irripetibile qual è la nascita di un figlio.

COMMENTI