Uomini e Donne, Ursula Bennardo al veleno su Ida Platano e Roberta Di Padua: ecco cosa ha dichiarato

La compagna di Sossio Aruta non risparmia le critiche alle sue ex colleghe di parterre

Lara Maggio 30, 2021

Ursula Bennardo è stata una dama molto amata all’interno della trasmissione Uomini e Donne. Proprio all’interno del dating show di Maria De Filippi, Ursula ha conosciuto Sossio Aruta, con cui ha deciso di vivere la propria storia d’amore fuori dagli studi Mediaset. I due hanno poi preso parte alla trasmissione Temptation Island e dal loro amore è nata in seguito la piccola Bianca

Ursula, intervistata dal settimanale Mio, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla vicenda che ha coinvolto Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua ed in seguito al caos avvenuto all’interno di Uomini e Donne. La donna ha preso le difese di Riccardo, dichiarando che il Guarnieri dovrebbe avere accanto una donna “semplice e umile” come lui, visto che l’uomo “è rimasto nella sua normalità, non sfruttando mai la sua popolarità”.

Ursula è poi tornata a parlare della storia tra Riccardo e Ida Platano, che si erano conosciuti all’interno del programma di Canale 5 ma cui storia era terminata in maniera burrascosa. Secondo la Bennardo i due hanno provato a far andare bene la loro storia ma, “la loro totale diversità” ha vinto sul sentimento che c’era.

Penso che la popolarità abbia cambiato Ida, ma non lui, per cui si sono ritrovati in due mondi diversi.

La donna ha detto la sua contro Roberta di Padua, essendo convinta che la donna “provasse un amore superficiale”nei confornti del Guarnieri:

Non era lui ciò che voleva o forse si è fatta prendere molto dai follower e dalla tv, preferendo questi a Riccardo.

Infine Ursula ha dichiarato di credere al racconto di Riccardo e che, se fosse al posto della redazione, non le permetterebbe di stare ancora in studio:

Penso che Roberta farà il possibile per restare nel programma come single, cosa che non farà Riccardo. Io al posto della Redazione non glielo permetterei più.

E voi siete d’accordo con le dichiarazioni di Ursula Bennardo?

COMMENTI