Uomini e Donne, Ursula Bennardo parla del matrimonio con Sossio Aruta, poi lancia una velata stoccata

L'ex dama è pronta a sposare il compagno conosciuto a Uomini e Donne e rivela chi la accompagnerà all'altare!

Alessio Roat Maggio 27, 2021

Uomini e Donne - Sossio Aruta e Ursula Bennardo

Ursula Bennardo e Sossio Aruta sono una delle coppie più amate e seguite uscite da Uomini e Donne. I due si sono conosciuti nel programma di Maria De Filippi e, dopo aver messo alla prova il loro amore a Temptation Island, a ottobre 2019 è nata la loro prima figlia, Bianca.

A maggio dello scorso anno l’ex calciatore si era inginocchiato davanti alla compagna e le ha chiesto di sposarla  durante una puntata di Uomini e Donne, ottenendo un sì come risposta.

Ursula, intervistata dal magazine di Uomini e Donne, ha svelato dei dettagli inediti sul suo matrimonio. L’ex dama, inizialmente, ha confessato che sarà un rito civile che si svolgerà all’aperto. La cerimonia infatti, si terrà al Caposperone Resort, vicino a Reggio Calabria. Inoltre, la Bernardo ha confessato che a sposare la coppia sarà proprio il proprietario della location.

L’ex protagonista del Trono over ha voluto anche raccontare come sta procedendo la sua storia d’amore con Sossio:

Noi siamo una coppia strana. […] Litighiamo sempre ma poi finiamo per fare pace e volerci bene più di prima. […] A volte non andiamo d’accordo, ma ci amiamo tantissimo e non possiamo stare l’uno senza l’altra. Penso e credo più in un matrimonio con questi presupposti che in uno dove si va d’accordo ma di base non c’è un grande amore.

La dama ha poi spiegato come mai sente che è proprio Sossio quello giusto, senza perdere l’occasione di lanciare una frecciatina che in molti hanno visto indirizzata a Roberta Di Padua, vista l’amicizia della coppia con Riccardo Guarnieri:

Sossio è l’opposto di quello che avrei voluto, eppure amo lui! Penso che in una coppia si sia razionali e non si scenda a compromessi quando non c’è amore… Posso concedermi questa frecciatina alle ultime news sulle coppie di Uomini e Donne?

Ursula ha anche svelato chi probabilmente l’accompagnerà all’altare e che canzone ci sarà di sottofondo:

Penso che al mio arrivo avrò di sottofondo la canzone di Eros Ramazzotti Ti sposerò perché. Mi accompagnerà mio figlio, il più grande, Michele, che a giugno compirà vent’anni. O chissà, magari tutti e tre. Sorpresa!

La Bennardo infatti, oltre alla piccola Bianca, frutto dell’amore con Sossio, ha altri tre figli avuti dal suo ex marito.

E voi cosa ne pensate di questa coppia storica di Uomini e Donne?

COMMENTI