‘Uomini e Donne’, prima vacanza di coppia a Bali per Teresa Langella e Andrea Dal Corso: “Siamo così felici che è difficile riuscire ad esprimerlo!”

Titta 8 Maggio, 2019

Andrea Dal Corso e Teresa Langella

Il loro percorso a Uomini e Donne è stato decisamente controverso, ma alla fine Andrea Dal Corso e Teresa Langella sono riusciti a lasciare insieme lo studio del dating show di Canale 5: dopo essere stato scelto dalla tronista partenopea, l’imprenditore vinicolo aveva deciso di non presentarsi alla festa dichiarando di non essere pronto per una relazione così impegnativa. Nelle settimane successive, però, Andrea aveva cambiato idea e, nonostante gli iniziali dubbi di Teresa, era riuscito a riconquistare l’ex tentatrice e ad essere travolto insieme a lei dalla consueta cascata di petali tanto cari agli affezionati telespettatori del Trono Classico.

Nelle scorse settimane la neo coppia ha deciso di staccare la spina e, dopo qualche giorno trascorso in terra veneta, i due hanno deciso di volare insieme verso l’esotica meta di Bali, dove sono stati raggiunti telefonicamente dai microfoni di Uomini e Donne Magazine, ai quali Andrea ha raccontato il loro primo viaggio insieme:

“Ci stiamo divertendo. Il posto è il paradiso terrestre, avevo proprio voglia di vedere l’Oriente. Ho sempre viaggiato in Occidente, in America, ma questo è un toccasana per l’anima. Le persone qui danno importanza ad altri valori nella vita:il passare del tempo sembra relativo, sono tutti con il sorriso sulle labbra e vedono il bicchiere mezzo pieno. Era il tipo di vacanza di cui avevo bisogno, per me stesso e anche per noi. Dopo tanto tempo trascorso sotto i riflettori, ci occorreva un’esperienza tramite cui potessimo coltivare le nostre individualità, sia individuali che di coppia”.

La Langella è finalmente felice e la storia con il suo ex corteggiatore sembra andare davvero a gonfie vele:

“Insieme a lui ogni cosa mi diverte. Sono così felice che è difficile riuscire a esprimerlo. Ridiamo dalla mattina alla sera, lo sto scoprendo sotto tantissimi aspetti caratteriali e sono sempre più fiera della persona che è Andrea, è molto attento alla mia persona e mi ha fatto scoprire nuovi lati di me. È amorevole, coccolone. Questo di Bali è il mio primo timbro sul passaporto”.

Anche l’ex tentatore di Temptation Island si dice super innamorato:

“Con Teresa non va bene, di più. Mi sembra di conoscerla da una vita e mezza. È una persona ironica, che sta allo scherzo, e quindi siamo sempre in armonia. (…) Teresa sembrava una bambina quando ha visto gli animali. Vederla così, vedere la sua purezza, ha portato un sentimento, che credevo già al culmine, a un livello ancora più elevato. È bello vedere due persone così diverse e lontane che riescono a trovare un incastro. Sono molte le cose che lei vorrebbe conoscere, e che mi chiede, per la mia esperienza di viaggiatore. Mi piace farle scoprire gusti e pietanze nuove: io sono più preparato e gusti diversi, lei non del tutto, e questo è davvero bello. È iniziare qualcosa di nuovo, con una persona che non ha visto e vissuto le tue stesse cose. Lei si emoziona tantissimo, come una persona che vede per la prima volta qualcosa. Vedendola, a mia volta, mi emoziono anche io. Torno bambino insieme a lei!”.

Ecco una gallery con tutte le immagini postate dai due sui social nel corso del loro viaggio di coppia:

Ed ecco, invece, qualche scatto inedito pubblicata dal magazine:

E a voi piace questa coppia?

COMMENTI