‘Uomini e Donne’, Valentina Autiero e Germano Avolio rivelano come vanno le cose tra loro una volta usciti dal programma. E lei confessa che…

Titta 6 Novembre, 2020

Valentina Autiero - Germano Avolio

È stata un’uscita di scena tumultuosa quella di Valentina Autiero a Uomini e Donne: dopo essere stata tirata in ballo da Aurora Tropea che l’ha accusata di restare in trasmissione nonostante fosse ormai fidanzata a tutti gli effetti con Germano Avolio, Valentina ha deciso di abbandonare il programma per continuare a frequentare fuori il giovane cavaliere.

Intervistata da Uomini e Donne Magazine, però, l’ormai ex dama ha voluto chiarire di non essere uscita insieme al partenopeo e di essere stata spinta a lasciare il programma dalla delusione del momento:

Ero delusa, confusa: l’ho fatto per dare una dimostrazione ad Aurora, perché Germano stava discutendo con Tina Cipollari ma, come ho detto in trasmissione, non sono uscita con lui; io sono uscita da sola anche perché lui stesso, quando mi ha seguito fuori dallo studio, mi ha detto che voleva aspettare ancora prima di frequentarmi al di là delle telecamere quindi non comprendo perché poi abbia deciso di seguirmi. Mi sembra che non sia convinto di me, innamorato di me, quindi non ha senso ciò che ha fatto visto che la sua intenzione di rimanere nel parterre e di frequentarmi lì l’ha ribadita più e più volte anche nelle ultime settimane.

E se con Aurora la faida ha avuto un seguito sui social, la Autiero ha raccontato com’è andata con Germano dopo la puntata:

La sera dopo l’uscita dal programma siamo andati a cena insieme e siamo rimasti insieme anche la notte ma io ho pianto tantissimo anche prima di addormentarmi e poi quando mi sono svegliata, anche perché lui non ha fatto altro che ribadirmi ancora che non è innamorato e che avrebbe voluto che rimanessimo a frequentarci nel programma. Quello che mi ha deluso è che secondo me lui avrebbe dovuto, se è così che la pensa, non seguirmi e dire quello che pensava. In questo modo invece mi sono sentita quella che esce con un uomo che in realtà non è convinto e tutto questo dopo sei anni anche sono a Uomini e Donne e in cui ho sognato un’uscita romantica, voluto e sentita da me e dal mio cavaliere.

E quali sono i suoi dubbi sul ragazzo:

Dopo ogni puntata litigavamo perché, seppure magari la sera prima eravamo stati benissimo, lui non si esponeva mai. Mi sembrava una persona diversa nello studio rispetto a quella che è fuori. (…) Pensi che il giorno seguente all’uscita, dopo che la mattina si sentiva il cuore confuso, mi ha mandato un messaggio in cui parlava di sentimenti, dimostrandosi ancora una volta incostante nei pensieri e in ciò che prova.

Valentina ha dichiarato di volere delle dimostrazioni da Germano:

Vorrei che mi dimostrasse quello che prova. Io per Germano ci sono, ma adesso lui mi è un po’ scaduto. Sono in una fase in cui voglio capire se si può costruire qualcosa, ma adesso sta a lui muoversi per farmi capire che con me vuole stare una volta e per tutte. Lui vorrebbe da me delle conferme, ma non è così che funziona. È stato lui a dire che usciva per me, io, dal canto mio, sono stata molto chiara: sono uscita da sola.

E si è infine espressa sulla possibilità di tornare in puntata, confidando di non sapere nemmeno come fare:

Non lo so e comunque non saprei come fare, pure se fosse. Sa, c’è sempre una linea sottile in queste situazioni e se chiedessi di tornare in studio magari poi verrei attaccata perché la gente penserebbe che lo faccio perché tengo alla mia seduta e non all’idea di trovare qualcuno, quando non è così, e credo di averlo dimostrato in questi sei anni!

Raggiunto anche lui da Ued Magazine, Germano ha spiegato la sua decisione di abbandonare il programma insieme alla Autiero:

Da una parte sì, ma dall’altra non posso negare che la mia intenzione, soprattutto nelle ultime settimane, era quella di conoscere solo e soltanto lei all’interno del programma. Quindi vederla nell’ambito di Uomini e Donne o fuori a me cambia poco, l’importante è vederla. Certo se si incomincia a parlare di sentimenti, devo un attimo frenare il discorso perché Valentina e io non ci siamo visti tantissimo e penso che sarebbe anche ipocrita millantare chissà quale amore. Detto questo, Valentina mi piace moltissimo e ho intenzione di provarci seriamente con lei per quanto i nostri caratteri, entrambi forti, si scontrino spesso.

E ha spiegato che le sue incertezze non sono altro che una conseguenza dei dubbi dell’ex dama:

Benché non fossi convinto al 100% di uscire dal programma così prematuramente con Valentina, sono convinto al 100% di volerla conoscere fuori. Su questo punto le mie idee sono molto chiare e voglio che anche le sue lo siano, ma da quando siamo fuori mi sembra che Valentina sia molto più fredda di prima. Già dalla mattina dopo la nostra uscita lei ha avuto una piccola crisi, ha avuto bisogno di stare da sola e ha ammesso di avere dei dubbi. (…) È una scelta che rifarei per quanto io abbia dei dubbi che, però, sono legati ai suoi di dubbi.

E voi cosa ne pensate? Vi piace questa coppia?

COMMENTI