‘Uomini e Donne’, Valentina Autiero rivela se ha sentito Germano Avolio dopo l’ultimo confronto in studio. E a proposito di Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri svela che…

Carola 11 Dicembre, 2020

Valentina Autiero - Germano Avolio - Roberta Di Padua - Riccardo Guarnieri

È pronta a ricominciare da zero la dama del Trono Over di Uomini e Donne Valentina Autiero, dopo la fine della breve e burrascosa storia con il cavaliere Germano Avolio: i due avevano lasciato lo studio separati, ma con il proposito di conoscersi fuori.

Purtroppo, però, alle buone intenzioni dei due non sono seguiti i fatti e molto presto hanno fatto ritorno nello studio del programma, spiegando di non essere riusciti a vedersi al di fuori. Se per Germano, che non aveva colpito nessuna dama del parterre, l’unica scelta possibile è stata lasciare lo studio, al contrario Valentina è pronta a lasciarsi il passato alle spalle e conoscere nuove persone, sia fuori che dentro la trasmissione.

Intervistata dal settimanale Uomini e Donne Magazine, Valentina ha spiegato di stare di nuovo bene e di non aver più sentito Germano dopo il loro confronto avvenuto in trasmissione:

No, Germano è e rimane una persona che ha fatto parte della mia e in quanto tale lo rispetto. Ho letto che dopo il nostro confronto, specialmente sui social, è stato molto attaccato e questo mi dispiace. È andata come doveva andare: siamo due persone con caratteri diversi, inoltre lui era meno preso e io lo ero di più: così la storia è finita. Sono cose che capitano. In questi casi non esistono vittime e non esistono carnefici. Non so neanche dirle se sarebbe andata in questo modo o meno se alcune persone del parterre non avessero un po’ forzato la nostra uscita.

Valentina ha anche spiegato che non porta rancore quando una storia finisce e che non le spiace sparlare delle persone con cui è stata, ma al contrario preferisce sempre mantenere rapporti cordiali ed è che si augura possa succedere anche con Germano.

Per quanto riguarda un suo possibile ritorno in studio, la Autiero ha commentato così:

Io nella vita sono sempre pronta a rimettermi in gioco, che sia nel programma o meno. Tutto sommato la storia con Germano è stata una frequentazione di un mese e mezzo in cui ci siamo visti una decina di volte; a quasi 41 anni, la fine di una relazione così si metabolizza in una certa maniera. Poi il mio starci male e le mie lacrime sono dovute alla sensibilità che mi contraddistingue, alle emozioni del momento. Con Germano ho fatto passi che non avevo mai fatto con altri della trasmissione, come farlo venire da me e instaura una certa intimità.

Tra le amiche che Valentina ha trovato nello studio di Uomini e Donne c’è anche la dama Roberta Di Padua: anche il suo percorso all’interno della trasmissione è stato piuttosto travagliato e – dopo la chiusura della conoscenza con Michele Dentice – la dama ha deciso di riprendere a frequentare una sua vecchia conoscenza, Riccardo Guarnieri, ma anche questa volta le cose non sembrano mettersi al meglio:

Tra Roberta e Riccardo ho fatto un po’ da cupido. Proprio il giorno in cui ho avuto l’ultimo confronto con Germano ho visto dietro le quinte Riccardo e ci siamo salutati: gli ho mandato via messaggio un in bocca al lupo per il suo nuovo percorso. Dopo di che Riccardo nel fine settimana mi ha chiamata per fare quattro chiacchiere e io ero con Roberta, così gliel’ho passato e lei gli ha lanciato l’amo dicendogli “Se vuoi puoi cercarmi“. Al di là del mio ruolo di cupido, dico sempre a Roberta che secondo me dovrebbe chiudere sia con Riccardo che con Michele. Non sono una sostenitrice delle minestre riscaldate e secondo me le storie che ricominciano con certe basi non vanno da nessuna parte. Roberta dovrebbe puntare a qualcosa di nuovo.

L’anno sta per finire e anche per Valentina è arrivato il tempo dei bilanci, per il 2021 la sua speranza è una sola: “Mi piacerebbe avere un figlio, quindi spero nel 2021 per gettare le basi per costruire una famiglia. Trovare un uomo che voglia farlo insieme a me!

A voi piacerebbe rivedere Valentina nello studio?

COMMENTI