Trono Over, Valentina Autiero commenta la scelta di Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri e rivela quali cavalieri la incuriosiscono

L’ex dama spiega cosa non ha funzionato tra l’ex cavaliere e Ida Platano e commenta pungente l’attuale parterre femminile di Uomini e Donne

Enrico Marzo 14, 2021

Valentina Autiero scelta Roberta Di Padua Riccardo Guarnieri

Valentina Autiero è stata una grande protagonista del parterre di Uomini e Donne e da sempre grande amica di Roberta Di Padua, la quale ha da poco iniziato una relazione con Riccardo Guarnieri.

La dama, dopo aver lasciato il programma, si è raccontata a Uomini e Donne Magazine svelando cosa ne pensa del rapporto tra Roberta e il cavaliere Riccardo:

Inizialmente avevo consigliato a Roberta di lasciar perdere Riccardo: non sono mai stata a favore delle minestre riscaldate, ma è giusto che ciascuno si lasci guidare solo dai propri sentimenti. Ora penso che abbia fatto bene a darsi una possibilità: uscire dal programma con lui è stata la scelta più corretta. Tutto ciò che potevano conoscere l’uno dell’altra, all’interno della trasmissione, lo hanno scoperto, quindi viversi fuori era il successivo passaggio. Non era giusto continuare con questo tira e molla. Non so come andrà tra loro, ma credo che farà bene a entrambi affrontare qualsiasi difficoltà lontano dalle telecamere.

Valentina ha anche ammesso di avere dato qualche consiglio alla Di Padua:

A Roberta ho sempre detto che non tutti gli uomini sono fatti nello stesso modo. E’ una questione di sensibilità, e Riccardo sembra una persona che non vive con la testa separata dal corpo. Quando hanno raccontato delle difficoltà che avevano nel creare una loro intimità, ho compreso lui, ma anche il dispiacere di lei nel non sentirsi desiderata. Lui è molto riflessivo, rimugina tanto sulle cose e si ricorda ogni minimo particolare. Credo che tra loro si sia creato un legame molto forte, soprattutto perché Roberta è una persona capace di renderlo più spensierato.

La Autiero ha infine svelato anche quali cavalieri del parterre la incuriosiscono al momento, tirando una frecciatina all’attuale parterre femminile del dating show:

Gero, di cui mi sarebbe capire meglio il carattere e stuzzicarlo un po’, e Luca, la new entry. Nelle donne che hanno di fronte non vedo né una grande personalità né passionalità. Si espongono poco e pretendono ancora di meno.

E voi cosa ne pensate delle dichiarazioni di Valentina Autiero su Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri?

COMMENTI