Uomini e Donne, Vanessa Spoto spiega perché non teme la sua rivale Eugenia Rigotti

La corteggiatrice rivela quali sono i suoi sentimenti per Massimiliano Mollicone e se pensa di essere la sua scelta

Ludovica Aprile 30, 2021

Vanessa e eugenia

Vanessa Spoto ed Eugenia Rigotti sono le corteggiatrici che Massimiliano Mollicone ha deciso di portare alle scelta. Manca ormai poco al giorno tanto atteso e le due ragazze, che sembrano molto prese dal modello, iniziano a fantasticare sul loro futuro con lui lontano dalle telecamere.

Vanessa, in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne magazine si è detta serena. La ragazza ha dichiarato di non temere la sua rivale Eugenia. La Rigotti, dopo aver abbandonato il programma, è tornata a corteggiare il tronista su forte insistenza di lui:

Sapevo che sarebbe tornata, perciò non mi ha sorpresa trovarla seduta accanto a me. Non la temo, il loro bacio mi ha dato fastidio ma Eugenia non mi tocca. Il loro avvicinamento fisico non mi ha dato l’impressione che ci fosse del trasporto. Credo nella loro complicità mentale, ma non vedo una grande alchimia fisica.

Massimiliano non ha mai nascosto di provare verso Vanessa più attrazione fisica, mentre verso Eugenia un trasporto più mentale. La Spoto ha ammesso che inizialmente questo discorso l’aveva ferita:

All’inizio c’ero rimasta male, ma quando ha spiegato meglio cosa volesse intendere si sono sciolti i miei dubbi. A Massimiliano piace qualcosa di ciascuno di noi, è naturale che ognuna lo colpisca sotto diversi punti di vista. Non mi sento meno di Eugenia, ma siamo due persone completamente diverse.

Vanessa ha poi parlato dei suoi sentimenti verso il ragazzo:

Dentro di me sono nati dei sentimenti forti. Sono tornata a sorridere ed era da tanto tempo che non accadeva, che non avevo accanto a me una persona che riuscisse a farmi vivere certe emozioni che per tante ragioni temevo di non sentire più. Aver trovato un ragazzo come Massimiliano, buono, dalla battuta sempre pronta e presente in ogni situazione mi rende felice. Mi piace come ragiona. Mi sono affezionata e legata a lui.

Infine la toscana ha chiarito che non si è mai sentite la scelta di Mollicone:

Non mi sono mai sentita la scelta. Resto con i piedi per terra. Ogni tanto volo con la testa e lascio che l’immaginazione viaggi, ma Massimiliano non è un ragazzo che dà certezze. Ho l’impressione che fino all’ultimo giorno non sarà possibile vederci chiaro. E’ il tipo che è pronto a spiazzarti all’improvviso. Davanti a me ho uno scudo di protezione per paura, perché so che potrei rimanerci male, tanto.

Secondo voi chi tra Vanessa ed Eugenia sarà la scelta di Massimiliano?

COMMENTI