‘Uomini e Donne’, Chiara Rabbi spiega perchè si sta innamorando di Davide Donadei e dice la sua su Beatrice Buonocore e Valeria Valentini

Luana 4 Dicembre, 2020

Chiara Rabbi è una delle corteggiatrici di Davide Donadei che nel giro di pochissimo tempo è riuscita a catturare l’attenzione del tronista, anche se nell’ultimo periodo sono state molte le perplessità di Davide; nelle ultime puntante infatti Chiara è venuta a conoscenza del fatto che per molto tempo è stata la preferita del tronista mentre adesso non lo è più.

Intervistata dal settimanale Uomini e Donne Magazine la Rabbi ha spiegato il suo stato d’animo dopo le ultime scoperte, soffermandosi su quelle che sono state le sue sensazioni dopo le parole del tronista:

Sto vivendo un mix di emozioni negative. Sono abituata a pensare sempre al peggio, ma scoprire di non essere veramente entrata nel cuore di Davide mi ha destabilizzata. […] Ho sempre visto Davide più propenso verso Beatrice e non l’ho mai nascosto, nonostante sentissi qualcosa di forte tra noi, dagli sguardi e da tante piccole cose. Non so cosa proprio cosa pensare, perchè Davide ha cambiato preferenza dopo aver fatto un’esterna con me. Sto cercando di capire cosa ho sbagliato.

E ha continuato:

Sono perplessa e dispiaciuta: pensavo di essermi aperta nel modo migliore, facendolo entrare nella mia vita. Forse ha ricevuto sensazioni più forti dall’altra parte, ma se basta questo, dopo ciò che ho fatto, per cambiare preferenza, mi spaventa. […] C’è poco da domandarsi: quello che suggerisce la pancia è più importante della testa. Forse non sono stata brava a espormi, a esplicitare le mie emozioni. Rifletto troppo, mentre Beatrice ha la fortuna e capacità di riuscire a esternare o suoi sentimenti senza filtri. E’ molto dolce e persiste nonostante le difficoltà, al contrario mio che mi blocco appena crollano le mie certezze.

La corteggiatrice ha speso quindi delle belle parole per Beatrice Buonocore ma anche per l’ultima arrivata Valeria Valentini che ha definito una bellissima ragazza, in grado di smuovere nuovamente gli equilibri: “A Davide piace e si vede, ma per il resto non tanti elementi per esprimere un giudizio“, ha concluso la corteggiatrice.

Chiara ha sempre sostenuto che Davide non senta un trasporto emotivo nei suoi confronti e nel corso dell’intervista ne ha spiegato i motivi:

Non mi sembra che con me agisca di pancia. Davide sostiene che tra di noi sia partito tutto a mille, ma che poi qualcosa sia sia bloccato. La verità è che la battuta d’arresto c’è stata solo da parte sua, perchè per me è tutto un crescendo. Quando agisce d’istinto Davide finisce tra le braccia di Beatrice. Non lo vedo intimorito dall’idea che io possa andarmene. […] Voglio restare coerente con me stessa, perchè solo così Davide potrà conoscermi e innamorarsi della vera Chiara.

Chiara inoltre non ha fatto mistero del fatto che nonostante ultimamente le cose non stiano andando bene sta vivendo una vera a propria fase di innamoramento nei confronti di Davide e si è detta pronta a iniziare una vita fuori dal programma insieme a lui:

Davide mi fa sentire bella e mi fa stare bene. Sono in una fase di innamoramento, ed è per questo che non so come fargli capire che, se per lui le cose si sono appiattite, per me me non vale lo stesso. […] Io mi sento pronta ad affrontare una vita fuori con lui. La prima volta che l’ho sentito parlare ho pensato fossimo due tasselli di un puzzle che si stavano cercando, con desideri comuni come quello di costruire una famiglia, di vivere qualcosa di forte e riscattarsi. Dovrebbe scegliermi perchè sarei capace di amarlo molto se scattasse la scintilla.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI