‘Uomini e Donne’, Clarissa Marchese commenta il ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante

L'ex tronista racconta il parto della piccola Arya e manda un augurio a Beatrice Valli

Laura 30 Maggio, 2020

Clarissa Marchese - Giulia De Lellis e Andrea Damante - Beatrice Valli

L’ex Miss Italia Clarissa Marchese aveva conosciuto qualche anno fa il suo compagno di vita Federico Gregucci, conosciuto all’interno degli studi di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi. La loro è sempre stata una storia d’amore molto seguita e apprezzata dai fan del programma perché decollata a gonfie vele fin da subito. Dopo tre anni dal loro primo incontro, nel maggio 2019 i due sono convolati a nozze e, nonostante le difficoltà dell’emergenza sanitaria, lo scorso aprile è nata la piccola AryaClarissa e Federico si stanno godendo l’amore della loro famiglia, anche se da lontano; la coppia era infatti volata negli Stati Uniti, a Miami, qualche tempo fa perché Federico potesse intraprendere una carriera calcistica internazionale.

Clarissa si è raccontata alle pagine del settimanale Uomini e Donne Magazine, raccontando attimi prima della sua gravidanza:

Questo atteggiamento positivo mi ha aiutata tanto. Il parto è andato benissimo. Il contesto non era ottimale, certo; avrei sperato di avere al mio fianco la mia famiglia, sarebbero dovuti venire anche i genitori di Fede. A parte questo è andata benissimo! La sera prima abbiamo fatto una piccola passeggiata e siamo rientrati a casa verso mezzanotte. Vado in bagno e sento… dell’acqua (ride, ndr). Erano le acque che si sono rotte! Ho chiamato mia madre, a cui ho chiesto un consiglio, e lei mi ha detto di correre in ospedale. Mentre andavamo lì ho perso una quantità di liquido incredibile. Ci siamo fatti prendere dal panico, ma è stato divertente, ridevamo proprio! Avevamo pronta solo la borsa di Arya, la mia l’ho preparata in tre secondi. In ospedale ho iniziato ad avere le contrazioni ravvicinate, mi hanno controllato e avrei dovuto aspettare ancora ore, perché non ero abbastanza dilatata. Mi hanno l’epidurale, e da lì è stata una passeggiata. Il parto vero e proprio è durato venticinque minuti; lei era piena di capelli, aveva bellissimi lineamenti. La prima cosa che ha fatto è stata stringermi il ditino. Aveva una forza incredibile! Fede è stato tutto il tempo di fianco a me… di fianco, non avveniva “lo spettacolo” (ride, ndr).

Una dolce notizia in un periodo tanto difficile per tutti ma che è stata accolta con gioia soprattutto dai parenti, genitori e nonni della coppia, che purtroppo essendo lontani non hanno ancora potuto vedere la piccola…

Li abbiamo videochiamati subito quando è nata Arya. Loro soffrono perché non vedono l’ora di conoscerla. Ma per fortuna grazie alle tecnologie possiamo vederci tutti i giorni. Abbiamo un appuntamento fisso. Non vediamo l’ora di tornare, stare un po’ a Roma e poi in Sicilia… Il quando è un punto interrogativo. Io partirei tra un’ora, ma stiamo aspettando ancora il passaporto di Arya e vista la situazione è tutto molto complesso.

Anche l’ex corteggiatrice Beatrice Valli ha affrontato il parto della piccola Azzurra avuta dal compagno Marco Fantini agli inizi di maggio nel pieno dell’emergenza sanitaria. La Marchese ha così sentito il bisogno di esprimere la sua solidarietà “da mamma a mamma” all’influencer

Sì, ho visto che ha partorito una bellissima bambina. Non ci conosciamo, ma istintivamente mi sono sentita vicina a lei, abbiamo vissuto la stessa situazione e in un momento difficile. Le sono stata empaticamente vicina, anche se da lontano, da madre a madre.

Per quanto riguarda invece il discusso ritorno di fiamma tra i due beniamini del web, l’ex tronista Andrea Damante e l’influencer Giulia De Lellis, ecco le parole di Clarissa:

Penso che era ora! Si vedeva che erano anime gemelle! Sembrano fatti per stare insieme. Li abbiamo conosciuti, io e Fede, perché loro si sono scelti a maggio e io sono arrivata poco dopo, a settembre. Ci siamo visti qualche volta, ho avuto modo di conoscerli, di condividere qualche momento. Si capisce quando due persone stanno bene, hanno tanta affinità. Io mi aspettavo che sarebbero tornati insieme, prima o poi. Quando c’è un amore grande si supera tutto. Spero che lui abbia capito che Giulia è la cosa più importante e che faccia di tutto per non perderla di nuovo.

Cosa ne pensate?

COMMENTI