‘Uomini e Donne’, l’ex tronista Claudia Piumetto è di nuovo single: “Se tornerei nel dating show? Mai dire mai, ma sicuramente finirei tra gli Over!”

Ludovica 30 Gennaio, 2019

Claudia Piumetto

Sembrava avesse finalmente trovato l’amore della sua vita Claudia Piumetto, l’ex corteggiatrice e poi tronista di Uomini e Donne che uscì dal programma con l’amaro in bocca per aver ricevuto il ‘no’ della sua scelta Diego Daddi.

Solo qualche tempo fa Claudia aveva rilasciato un’intervista (QUI per rileggere le sue parole) a Uomini e Donne magazine a cui aveva raccontato del suo nuovo compagno, Mimmo. Ad oggi, però, qualcosa tra loro si è rotto, proprio come ha raccontato alle pagine della rivista:

Avevo parlato di una storia sentimentale importante con un ragazzo, con cui avevo tanti progetti. Prima di Natale abbiamo discusso e abbiamo trascorso tutte le feste da separati. C’è stata una rottura, dei grandi silenzi e adesso non sappiamo più come ripartire. La lontananza non ci ha aiutato. Ci vediamo solo nei fine settimana e dopo tanti mesi probabilmente il rapporto è finito per consumarsi lentamente sotto diversi aspetti. Non è semplice conciliare la vita privata con quella lavorativa quando si abita in due città differenti. E’ vero, c’erano dei progetti, ma oggi non so più se quei sogni potranno avverarsi.

La Piumetto ha poi aggiunto:

Sto cercando di capire meglio, di guardarmi dentro. E’ successo tutto così all’improvviso che non riesco capire come siamo arrivati a questo punto. C’è stata una lite per motivi futili, ma da lì nessuno si è fatto più sentire. Non è facile anche solo pensare di dovere iniziare da capo a 33 anni. Mi rendo conto che diventa sempre più complicato costruire dei rapporti e avere vicino la persona giusta.

Claudia per questo nuovo anno ha dei desideri ben precisi:

Vorrei avere delle certezze. Si arriva a un certo punto in cui si desidera una famiglia. Non lo nego, io con lui un figlio lo avrei fatto. Tra i miei più grandi sogni c’è quello di diventare mamma. Chiedo a me stessa se voglio una persona che alla prima discussione importante mi giri le spalle o qualcuno che invece affronti il problema insieme a me. Forse ha bisogno anche lui di leggersi dentro.

Alla domanda “valuterebbe mai l’ipotesi di riprovare a conoscere il principe azzurro nel dating show?“, Claudia ha risposto:

Con lo stato d’animo di adesso trovo difficile immaginare questa ipotesi. Nella vita, però, mai dire mai. Di certo, dopo dieci anni, finirei tra gli Over. Io comunque non ho paura di dirlo: non ho perso le speranze. Sono sicura che esiste l’uomo giusto. Forse, ad oggi, a non essere giusto è solo il momento… chissà.

Che ne pensate delle parole dell’ex tronista? Vi piacerebbe rivederla su Canale 5?

COMMENTI