‘Uomini e Donne’, l’ex tronista Anna Munafò è incinta! E svela il sesso del bebè

Franci 13 Marzo, 2020

Anna Munafò e Giuseppe Saporita

Anna Munafò è in dolce attesa. E’ stata l’ex tronista a rivelarlo alle pagine di Uomini e Donne Magazine, dopo il matrimonio, celebrato lo scorso 31 dicembre, con Giuseppe Saporita, l’uomo che in pochissimo tempo sembra averle fatto trovare la serenità sempre desiderata.

Sarà un maschietto“, ha raccontato con estremo entusiasmo l’ex protagonista del Trono Classico, “nascerà a giugno“.

Anna poi ha proseguito:

A fine ottobre. Ero a fare un aperitivo con una mia amica, Simona, e scherzavamo sulla possibilità che fossi incinta. […] Sono passati altri due giorni e ho fatto il test. Ed è uscito positivo.

Quindi è arrivato il momento di dare la lieta notizia a quello che da lì a breve sarebbe diventato papà:

Ho preso il test. L’ho impacchettato, nel senso che ho fatto proprio un pacchettino regalo. Sono andata a casa dei suoi genitori, dove lui stava pranzando. Ho aspettato che finisse di pranzare: volevo dirglielo, ma temevo di fargli andare il pranzo di traverso o che magari gli prendesse un colpo. Dopo il pranzo l’ho chiamato in disparte e gli ho detto: “Ti ho fatto un regalo. Anzi, no, forse il regalo lo hai fatto tu a me!“. Lui ha aperto il pacchetto: era emozionatissimo.

Poi la Munafò ha raccontato com’è nato questo grande amore:

Ci conosciamo da quando siamo bambini, perché veniamo dallo stesso paesino. Non ci siamo mai frequentati in tutti questi anni e ci siamo ritrovati la scorsa esatte. Io ho sentito dentro di me che era la volta giusta e abbiamo cominciato a organizzare il matrimonio, dopo pochissimi mesi di relazione. E’ vero, abbiamo corso, ma ho pensato anche che le persone si lasciano dopo 10 anni di relazione oppure dopo 8 anni di fidanzamento si sposano e un anno dopo si lasciano. Le cose devi farle quando hai voglia di farle. E la vita e i momenti vanno vissuti così per come sono. Forse può sembrare azzardo, ma la vita mi ha insegnato a prendere al volo tutto ciò che c’è di buono.

Dopo qualche piccolo problemino i primi mesi di gravidanza, ora sta procedendo tutto bene, anche se l’ex tronista di Uomini e Donne non ha nascosto un suo grande timore:

La mia più grande paura è il parto: non lo nego, ho paura. Ho il terrore. Sto vivendo questi nove mesi pensando al giorno in cui dovrò partorire. Chi chiamo? Cosa faccio? E poi penso: “No, non voglio partorire”. Mi terrorizza.

Ma tanto grande è il desiderio di stringere tra le braccia questo piccolo frutto del suo amore con Giuseppe:

Sì, dalle ecografie si vede già che mi somiglia. Ha una fossetta sul mento, proprio come me.

La coppia sapeva ha scoperto la gravidanza mentre i preparativi per il matrimonio erano già in atto:

A fine agosto avevamo deciso di sposarci e avevamo cominciato con i preparativi: prenotare le sale, scegliere l’abito. Quando è arrivata questa bella notizia, a me è venuta la disperazione (ride, ndr). Avrei voluto spostare il matrimonio… a primo impatto ero un po’ spiazzata.

Però poi, avendo già prenotato tutto, i due piccioncini hanno deciso di godersi il loro giorno di festa, circondati da parenti e amici, conservando un bellissimo ricordo di quelle nozze. Niente luna di miele, però: “La faremo tra due anni, quando il bambino avrà un annetto“. La Munafò ha, poi, ripercorso la sua avventura a Uomini e Donne, ricordando l’ansia e la magia. Ammettendo anche che non cambierebbe una virgola del suo percorso:

Me la vivrei allo stesso modo. E certo, se ho scelto Emanuele (Trimarchi, ndr) una volta, lo rifarei ancora. Sono le emozioni a portarti lì, non i fatti del senno del poi. E per me è andata benissimo così com’è andata, perché sono stata vera.

E se i rapporti col suo ex si sono completamente interrotti, così come le sue presenze in I, Anna non ha nascosto che le piacerebbe partecipare a L’Isola dei Famosi. Ma certo, sicuramente in un altro momento. Ora tutto è mirato all’attesa di questo piccolo grande amore che arriverà tra pochissimi mesi.

E voi che ne pensate? Avevate già sospettato questa gravidanza? Da parte di tutto lo staff di IsaeChia, un grosso augurio ai due futuri genitori!

 

COMMENTI