‘Uomini e Donne’, Gabriella Maglione dopo aver definito ‘narcisista’ Gianluca De Matteis confessa: “Quando l’ho visto commuoversi ho deciso di…”

Linda 1 Novembre, 2020

Uomini e Donne - Gabriella Maglione

Tra le varie liaison che stanno appassionando il pubblico di Canale 5, c’è sicuramente sul podio quella nata tra Gabriella Maglione e Gianluca De Matteis. I due protagonisti del dating show pilotato da Maria De Filippi, si stanno conoscendo sempre più a fondo e durante le scorse puntate di Uomini e Donne, il tronista ha deciso proprio di parlarle a cuore aperto, lasciandosi andare ad alcune confidenze intime riguardo la sua famiglia. Si è commosso parlando della sua vita e delle difficoltà incontrate in passato e le ha chiesto, guardandola negli occhi: “Ma io posso fidarmi davvero di te?”

Per la prima volta, siamo riusciti a scoprire qualcosa in più in merito alla corteggiatrice che ha fatto perdere la testa al bel Gianluca, grazie ad un’intervista che la Maglione ha rilasciato per Uomini e Donne Magazine e in cui si è davvero raccontata a tutto tondo.

Lei è un’ostetrica e vive col suo gatto, ha un carattere molto forte e deciso, per questo – secondo lei – Gianluca ha timore di sbagliare nel fidarsi di lei. Ma Gabriella sulla scelta tra i due tronisti – Davide e Gianluca – non ha avuto dubbi sin dal primo istante in cui lo ha incontrato:

Diciamo che avrei preferito Gianluca a qualsiasi altro. Sono una persona molto decisa e non mi colpisce mai nessuno così. Chi mi conosce lo sa: sono molto selettiva. Gianluca e Davide sono tanto diversi quindi non si può essere indecisi. E poi non mi piacciono i ragazzi gelosi, Gianluca è un uomo con cui potersi confrontare, aperto al dialogo, che non giudica senza avere le idee chiare. Ad oggi non posso lamentarmi: ha sempre avuto una piccola attenzione nei miei confronti, nonostante il suo ruolo e questo per me è fondamentale.

Gabriella ha ammesso di aver notato il fisioterapista romano sin da subito, quindi dal suo video di presentazione, ma ha confessato di aver chiamato subito dopo la redazione per dire loro di non voler partecipare più al programma. In 24 ore, aveva già cambiato idea: voleva togliersi lo sfizio di conoscerlo. E a proposito del suo definirlo narcisista, ha voluto chiarire:

Sono contenta di poter chiarire questo aspetto e spiegarmi meglio. Inizialmente ho semplicemente recriminato a Gianluca il fatto che, nello scambio dei messaggi che avviene nei giorni prima della nostra esterna, fosse quasi assente. Essendo le chat l’unico mezzo oltre le esterne per conoscerci, il fatto che non mi scrivesse molto mi ha fatto pensare che fosse una persona molto più concentrata su sé stessa che su una conoscenza. La parola narcisista è venuta fuori anche perché, per colpa della mia storia passata, avevo paura di ricadere in una relazione con un narciso. In ogni caso non ho più questo dubbio su di lui, anzi penso che sia proprio l’opposto.

E a proposito della discussione che hanno avuto al centro dello studio, in cui il tronista romano si è commosso e ha chiesto a Gabriella qualche conferma in più:

Lui mi ha chiesto se potesse fidarsi di me, avendogli manifestato più volte tutte le cose che non mi andavano bene della nostra conoscenza. Il mio atteggiamento ha generato in lui un po’ di diffidenza. So di avere un carattere particolare e schietto: non riesco a tenermi nulla dentro e non ho paura di pronunciare scomode verità. In realtà non sapendolo, i nostri scambi erano solo un modo per testarci a vicenda e capire quanto potessimo fidarci l’uno dell’altro. Lo sfogo al centro studio dove si è commosso mi è servito tantissimo. Lo sento vero e per questo ho deciso di abbattere i muri che avevo messo.

Gabriella si è detta quindi entusiasta della piega che sta prendendo il loro percorso, anche perché di soffrire e di far soffrire non c’è la minima intenzione da parte sua. Ha già sofferto molto in passato, per l’unica persona che dice di aver amato nella sua vita ma ad oggi è felice e serena della persona che è, anche grazie a quell’esperienza. Gianluca però, essendo sul trono, potrebbe conoscere altre ragazze e magari lasciarsi incuriosire in particolar modo da qualcuna di queste. A tal proposito, l’ostetrica romana non teme rivali, al contrario si è definita molto sicura di sé:

Ogni tanto scende dalle scale qualche ragazza: lui prima le seleziona e poi le manda a casa. Sinceramente non ho paura. Anzi, mi incuriosisce molto vedere lui come si rapporta con altre ragazze, anche per testare le mie reazioni. Non mi piace vincere facile, ci stiamo conoscendo entrambi: per me i ruoli non esistono, ma questo è meglio che lui non lo sappia (ride ndr

La corteggiatrice ha poi concluso l’intervista dicendosi pronta a tutto, pronta anche a qualsiasi tipo di cambiamento nelle prossime puntate poiché a detta sua, “le emozioni, belle o brutte che siano, ti rendono viva!”

E voi che ne pensate di questa possibile coppia?

 

COMMENTI