‘Uomini e Donne’, Irene Capuano: “Chi vedo come scelta di Luigi Mastroianni? Me stessa!”. E a proposito delle sue rivali afferma che…

Giulia 15 Febbraio, 2019

Trono classico - Irene Capuano


Il momento delle scelte si sta avvicinando e per tutti i tronisti è l’ora di tirare le somme e di capire verso quale ragazza i propri sentimenti li stiano conducendo. Luigi Mastroianni, ad oggi, sembra non avere ancora le idee chiare: la nuova corteggiatrice Valentina Anna Galli, infatti, è arrivata come un fulmine a ciel sereno, portando non poco scompiglio, a poche settimane dall’epilogo finale, nel trono del deejay siciliano, la cui scelta, fino a poco fa sembrava circoscritta tra la dolce Giorgia Iarrera e la più peperina Irene Capuano.

Proprio lei, tra le pagine di Uomini e Donne Magazine, si è lasciata andare ad alcune considerazioni in vista delle battute finali del trono, che sembra sempre più in salita per il suo rapporto con Matroianni:

Le cose con Luigi non vanno benissimo. Non posso sopportare che abbia detto di farmi da badante e come si è comportato nell’ultimo periodo. Abbiamo due caratteri molto forti e quando ci scontriamo sono scintille. Il contesto non ci aiuta. Poi ci si mette di mezzo l’orgoglio e la paura di esprimere i nostri sentimenti e il guaio è fatto. Io quando mi arrabbio tendo a chiudermi e lui lo sa.

Dopo una forte ed innegabile attrazione tra i due, infatti, il loro rapporto ha subito una battuta d’arresto a causa delle loro divergenze caratteriali che li hanno spesso portati a scontrarsi duramente, in studio come in esterna. La paura della 20enne, scaturita da questi numerosi litigi, è che Luigi non abbia ben chiaro che tipo di donna voglia al suo fianco e che non sia realmente pronto per affrontare una storia seria e duratura:

Io sono sempre stata messa in discussione e attaccata: riconosco di avere 21 anni e di poter sbagliare, ma credo di essere anche una ragazza più matura della mia età e di non meritarmi certi atteggiamenti. Luigi si lamenta di dover prendere l’iniziativa con me, ma è questo generalmente che fa un uomo. Lo vedo posare gli occhi su Valentina che è totalmente diversa da come sono io nei modi di fare e mi chiedo come faccia ad essere così confuso.

La giovane morettina, attraverso il magazine, ha espresso la sua opinione anche in merito alle rivali e ha ammesso che, nonostante tutti gli alti e bassi, crede e spera ancora fortemente che la scelta finale possa ricadere su di lei:

Io e Giorgia siamo opposte. Lei non è mai stata fidanzata, è molto chiusa di carattere. Mi sembra una brava ragazza, vera, ma non la trovo adatta a lui perché Luigi, pur essendo buono, ha un carattere molto forte e rischierebbe, fuori di qui, di sopraffarla con i suoi modi di fare. Penso che lui provi solo affetto questo punto. Per quanto riguarda Valentina, ho molti dubbi sui suoi reali scopi all’interno della trasmissione, anche se l’ho osservata poco. Sicuramente vedrei meglio una come lei accanto a Luigi, rispetto a Giorgia. Come sua scelta, nonostante tutto, vedo me stessa o almeno voglio crederlo e sperarlo. Non voglio pensare di essere rimasta lì seduta per cinque mesi senza qualcosa di forte dietro. Le discussioni dovrebbero aiutare a farci aprire gli occhi e non possiamo negare che tra di noi ci sia qualcosa.

La Capuano, infine, ha confessato che, sebbene non possa dichiararsi ancora innamorata, nutre forti sentimenti nei confronti del tronista siciliano:

Non posso dire di essere innamorata perché quello arriva quando meno te l’aspetti e abbassi tutte le difese. Nonostante ciò, lo penso nella mia vita, lo immagino in mezzo alla mia famiglia. Nutro molta gelosia nei suoi riguardi e non posso fingere che anche questo non sia un sentimento con un significato ben preciso.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni di Irene? Pensate che possa essere proprio lei la scelta del tronista?

COMMENTI