‘Uomini e Donne’, Ivan Gonzalez su Natalia Paragoni: “Mi manca come mi guardava, come ci abbracciavamo… per me non è un capitolo chiuso!”

Giulia 23 Febbraio, 2019

Trono classico - Ivan Gonzalez


Anche il trono di Ivan González è ormai agli sgoccioli, ma l’arrivo del nuovo tronista Andrea Zelletta ha a dir poco mischiato le carte in tavola, mostrandosi da subito molto interessato a Natalia Paragoni che, assieme a Sonia Pattarino, era in lizza per la scelta finale del tronista. Natalia tuttavia, forse complice il momento di forte incomprensione che stava attraversando nella conoscenza con lo spagnolo, si è mostrata non solo molto lusingata dalle attenzioni del nuovo arrivato, ma anche piuttosto attratta, tanto da mettere in dubbio tutto il suo percorso con Ivan e da dichiarare l’intenzione di approfondire la conoscenza con Andrea.

L’ex tentatore di Valeria Marini è apparso molto combattuto, tra la rabbia nei confronti della sua corteggiatrice, la paura di perderla e la voglia di recuperare il loro rapporto, e infatti a Uomini e Donne Magazine ha confidato:

Sono rimasto spiazzato. Non mi aspettavo che Natalia si comportasse così e cancellasse dalla mattina alla sera tutto quello che abbiamo vissuto insieme. Sono deluso e dispiaciuto. Non voglio credere che sia falsa, perché vorrebbe dire che ho sbagliato a credere in lei. So di aver avuto delle mancanze nei suoi confronti e di aver sbagliato. Forse Natalia è in confusione, ha bisogno di ragionare. Non so se tornerà da me oppure se ne andrà. Io non ci sono per sempre. Oggi, però, sono lì ad aspettarla, anche se mi viene da chiedermi: “Se una persona arriva a farmi questo nel programma, cosa potrebbe fare nella vita reale?”.

Ripensando alle dure parole che la bella corteggiatrice gli avrebbe rivolto nel corso delle ultime puntate, Ivan ha ammesso la sua speranza che a parlare fosse la rabbia:

Le sue frasi mi hanno ferito. A mente lucida, credo che a parlare per lei sia stata la rabbia. Due settimane fa mi diceva che avevo guadagnato la sua fiducia. In puntata mi ha detto che non ho gli attributi, ma se pensasse davvero questo di me non riuscirebbe a guardarmi con quegli occhi. So che non finisce qui. Per me Natalia non è un capitolo chiuso. Anch’io ho parlato da uomo ferito, ma c’è qualcosa di irrisolto. È una persona con cui ho passato del tempo che per me è stato importante. Ho detto che mi fa schifo, ma non intendevo lei, bensì la situazione. Ho esagerato con le parole. Per qualcuno sarò pazzo, me lo sarei di più se non andassi fino in fondo i miei dubbi.

E a proposito del suo nuovo compagno di trono, invece, arrivato all’improvviso e insinuatosi con decisione all’interno del suo percorso, non ha certo speso parole di grande stima:

Penso che lui sia stato furbo. È arrivato proprio nel momento in cui tra di noi c’erano delle incomprensioni e se n’è approfittato. Secondo me è stato solo un giochino per farsi vedere. Voleva iniziare con il botto facendo il fenomeno. La colpa, comunque, non la do a lui, ma a Natalia. Da uomo, sicuramente non mi sarei mai messo in mezzo a una conoscenza già avviata tra due persone, a meno che non fosse stata la ragazza stessa venirmi incontro. Sicuramente siamo due persone molto diverse.

Infine, El Pollito, così è soprannominato il tronista in Spagna, ha confessato di sentire molto la mancanza della modella 22enne e di volersi togliere tutti i dubbi in vista della scelta finale, nella convinzione che anche le altre sue corteggiatrici possano comprendere questa sua necessità:

Se dovessi farmi avanti ancora con Natalia, credo che mi capiranno anche se non farà loro piacere. Non penso che nessuna vorrebbe al suo fianco un uomo che dopo due giorni si dimentica di una persona che stava conoscendo. Quel che è certo è che la mia scelta è lì tra loro tre (Sonia, Natalia e Silvia, ndr). Io sono contento di tutto il percorso fatto, perché lo sto vivendo liberamente. Senza Natalia, però, non sarebbe la stessa cosa. Mi manca come mi guardava, come ci abbracciavamo e non posso prendere una decisione senza togliermi tutti i dubbi.

Che sia proprio la bella biondina ad aver conquistato il cuore dell’affascinante spagnolo? E lei tornerà sui suoi passi o continuerà la conoscenza con Zelletta? Voi cosa ne pensate?

COMMENTI