‘Uomini e Donne’, l’ex tronista Eugenio Colombo si racconta dopo la nascita del piccolo Zeno: “Ecco in cosa vorrei che i miei figli mi somigliassero!”

Veronica 19 Agosto, 2018

Eugenio Colombo

Eugenio Colombo insieme a Francesca Del Taglia formano una delle coppie più amate uscite da Uomini e Donne: inseparabili dal giorno della scelta avvenuta ormai ben cinque anni fa, i due sicuri del forte sentimento che li lega hanno voluto fin da subito costruire qualcosa di importante.

Dopo pochi mesi dalla fine dell’avventura nel Trono Classico, hanno annunciato l’arrivo del primogenito Brando: il piccolo è nato nell’aprile del 2014 ad un anno di distanza dal giorno della scelta nello studio del dating show. E pochissimi giorni fa, la famiglia si è allargata con l’arrivo di Zeno.

La coppia è ovviamente al settimo cielo e stanno cercando di compensare le attenzioni verso i figli, come ha raccontato l’ex tronista a Uomini e Donne Magazine:

Con l’arrivo del mio secondo figlio mio padre mi ha dato molti consigli. Ma quello che più mi ha colpito è stato quando mi ha detto di ricordarmi sempre che i figli sono tutti uguali, non dovrò mai avere, come padre, preferenze.

Il cremonese ha poi confidato di essere molto premuroso, ed ha poi parole di stima verso la compagna:

Sono molto premuroso a volte peggio della madre, ma Francesca con Brando, il nostro primogenito, è formidabile: gestisce un bambino che è una dinamite.

Il 32enne si giudica una persona generosa e si augura che lo siano anche i suoi figli da adulti:

Io mi reputo un uomo generoso. Vorrei che i miei figli avessero questa mia qualità. Avere un cuore grande aiuta nella vita.

Il ragazzo non ha rimpianti perché oltre ad avere costruito una bella famiglia, anche il suo lavoro da dj è ormai una solida realtà che gli sta regalando molta gratificazione:

Nella mia vita rifarei tutto, non vorrei cambiare nulla. Sono stato fortunato. Ho una famiglia splendida accanto e un lavoro che mi appassiona e che mi sta regalando tante soddisfazioni. Non saprei cosa chiedere di più.

Se potesse scegliere una dote che non possiede, l’ex tronista non ha dubbi:

Ultimamente ho avuto la possibilità di viaggiare molto. Mi piacerebbe avere la capacità di parlare molte lingue diverse.

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI