‘Uomini e Donne’, l’ex tronista Giorgia Lucini al settimo cielo: “Tra poco sarò mamma!”

Veronica 28 Settembre, 2018

Giorgia Lucini

È al settimo cielo Giorgia Lucini. Ebbene sì, perché soltanto qualche giorno fa l’ex tronista ha annunciato ai suoi follower di essere in dolce attesa del suo primo figlio. La 26enne e il suo fidanzato, il cestista trevigiano Federico Loschi, hanno deciso di mettere su famiglia dopo due anni di fidanzamento.

E sembrano lontanissimi i tempi in cui una giovane Lucini appariva per la prima volta davanti alle telecamere impacciata e timida: dapprima alla corte dell’ex tronista Andrea Angelini e successivamente era stata scelta per sedere sulla celebre poltroncina rossa del dating show di Canale 5.

Durante quell’avventura ha conosciuto Manfredi Ferlicchia: per Giorgia è stata la prima storia importante e i due insieme hanno dato vita ad una relazione tormentata e passionale, terminata poi con la partecipazione a Temptation Island. La giovane romana, terminata quella storia, conobbe Andrea Damante, una liaison importante che ha avuto il suo epilogo definitivo quando il siciliano è diventato a sua volta tronista di Uomini e Donne.

Per Giorgia ormai sono ricordi lontanissimi e insieme al suo Federico è ansiosa di conoscere il frutto del loro amore. L’ex corteggiatrice con un pizzico di scaramanzia ha affermato: “Non vedo l’ora di raccontarvi tutti i retroscena, adesso è ancora presto. Dormo già come un ghiro e mangio come se non ci fosse un domani“. È al quarto mese di gravidanza e non si sa ancora, quindi, se sarà una femminuccia o un maschietto, ma una cosa è sicura: “Sarà il bambino o la bambina più amata del mondo. Noi saremo genitori, ed è la cosa più bella che potesse capitarci” ha dichiarato la bella Lucini.

E soltanto poco te fa, alla rivista Uomini e Donne Magazine, a proposito della sua dolce metà aveva ammesso: “Federico mi ha corteggiata per mesi, senza sosta. Io inizialmente lo snobbavo, pensavo fosse uno stalker. Poi, guardandolo negli occhi, ho capito che sarebbe stato il papà dei mie figli. Lo amo follemente”, e tramite il settimanale aveva anche fatto un appello al suo innamorato a riguardo di una proposta di nozze, e chissà se dopo la nascita del loro primogenito non arrivino anche i fiori d’arancio…

COMMENTI