‘Uomini e Donne’, Luigi Mastroianni confessa: “Nel 2018 la scelta è stata sicuramente uno dei momenti per me più emozionanti, al di là di quello che è successo dopo!”

Stefania 19 Dicembre, 2018

Luigi Mastroianni

Come i suoi compagni di avventura, anche Luigi Mastroianni ha raccontato alle pagine di Uomini e Donne Magazine la sua attesa delle festività natalizie, che rappresentano per lui un’occasione per ricongiungersi alla sua famiglia, alla quale è molto legato, ma anche per completare dei progetti lavorativi che ha molto a cuore.

Le trascorrerò a casa e in studio di registrazione, mi dedicherò interamente al mio nuovo brano che spero di riuscire a finire entro gennaio. Ovviamente vigilia di Natale e Santo Stefano in famiglia, a casa, con tutti gli zii e i cugini.

E’ stato un anno carico di emozioni per il giovane 24enne siciliano, che non si aspettava che un semplice provino per Uomini e Donne potesse comportare. Soltanto pochi mesi fa, precisamente lo scorso maggio, era felicissimo di essere stato scelto da Sara Affi Fella come suo nuovo fidanzato, dopo un lungo percorso, ma quella sensazione si è ben presto tramutata in delusione, quando in meno di due settimane tutto ciò in cui aveva investito si era rivelato una finzione. Come se non bastasse è stato poi travolto dal Sara Affi Fella gate, che per mesi ha tenuto banco su tutti i portali di gossip, dopo la confessione di Nicola Panico che ha intrattenuto una relazione segreta con la 21enne molisana per tutto il tempo. Ma Luigi non ha mai smesso di credere nell’amore vero ed è per questo che ha accettato l’invito della redazione di Maria De Filippi di diventare il nuovo tronista.

Sotto l’albero desidero semplicemente la tranquillità e l’armonia che ogni Natale mi regala. Questo 2018 per me ha avuto diversi momenti belli, dirne uno sarebbe riduttivo… ma sicuramente in termini di emozioni, la scelta è stata uno dei momenti più emozionanti, al di là di quello che è successo dopo!

Il Natale è un momento magico per lui e i suoi cari.

Il ricordo di Natale più prezioso per me non esiste… ogni Natale è speciale, è un momento magico e mi fa ricordare quanto sono fortunato ad avere una famiglia numerosa e unita. A casa mia è festa per giorni: la famiglia unita, tutti i cugini, il casino dei piccoletti, le nottate a parlare con nonno, le battute degli zii…

Il buono proposito per il prossimo anno è legato a due grandi desideri.

Vorrei riprendere a studiare e avvicinarmi di più al mio obiettivo: laurearmi ma anche trovare l’amore vero che mi merito ed essere felice!

La sua esperienza negli studi Elios nella nuova veste gli ha permesso di conoscere diverse ragazze, ognuna delle quali lo ha colpito per una caratteristica, ma non sente ancora di avere una netta preferenza, che lo convinca a prendere una decisione. Per questo alla richiesta di far loro un augurio in particolare preferisce rimandare all’anno che verrà.

Per il momento nessuno. L’augurio più prezioso sarà rivolto il prossimo Natale soltanto alla ragazza che uscirà con me dal programma.

Che ne pensate delle sue dichiarazioni?

COMMENTI