‘Uomini e Donne’, Mara Fasone svela tutta la verità sul suo rapporto con Luigi Mastroianni! E punge ancora una volta Teresa Langella

Franci 6 Marzo, 2020

Mara Fasone - Luigi Mastroianni - Teresa Langella

Era da settimane in circolo la voce, con tanto di prove fotografiche, che testimoniavano un avvicinamento tra Mara Fasone e Luigi Mastroianni, entrambi ex tronisti di Uomini e Donne. Di che natura fosse la frequentazione, però, non era dato saperlo, nonostante l’ex di lui, Irene Capuano, si fosse anche espressa, chiedendo ai fan curiosi di non metterla più in mezzo a certe dinamiche in quanto, essendo entrambi single, possono ora frequentare chiunque vogliano avere nella propria vita.

E’ alle pagine di Uomini e Donne Magazine, però, che la siciliana, dopo le numerose richieste dei follower di Instagram, ha deciso di raccontarsi, rivelando finalmente qualcosa in più, dopo settimane di mistero:

Al momento tra me e Luigi è in corso una conoscenza che non so, ad oggi, a cosa potrà portare. Ma a differenza di quello che si mormora, è tutto nato in tempi recenti. […] La realtà è che su Luigi ho lo stesso pensiero positivo che avevo all’interno del programma, però al momento non è successo ancora nulla di cui parlare. Potrei confermare le mie idee su di lui, ma anche cambiarle, e la stessa cosa vale per Luigi. Questa è la ragione per cui nessuno di noi ha risposto ai rumor circolati sui social. Nella vita non mi creo alcuna aspettativa, perciò sto vivendo tutto seguendo la scia degli eventi.

E a proposito del pranzo insieme:

Era un semplice pranzo tra amici che hanno voglia di scambiarsi due chiacchiere. Abitiamo in città diverse e quando capita di spostarci, ci vediamo. E’ assurdo il modo in cui certe persone siano andate a caccia di dettagli, pensando di dover risolvere grandi misteri. Io e Luigi non avevamo motivi per nascondere nulla, altrimenti non saremmo usciti in un locale pubblico.

Con un grosso nodo in gola la Fasone ricorda la sua avventura nel Trono Classico, con la consapevolezza di non essersi goduta fino in fondo quell’avventura:

Nella mia vita sono cambiate un po’ di cose. Sono tornata a vivere a Palermo, però mi sposto continuamente tra Roma e Milano per lavoro. Ho in progetto di trasferirmi in Lombardia, dove c’è un ambiente più vivace per tutto ciò che riguarda il mio lavoro da modella. Credo di aver imparato tanto da quell’esperienza. Ho capito quanto sia sbagliato lasciarsi intrappolare dalla propria corazza. Pensi che non ho più rivisto le puntate: strillavo troppo, ero sotto stress. Non sono riuscita a godermi quell’esperienza, perché non mi sentivo serena ed ero costantemente al centro di polemiche e liti. Avrei dovuto aprirmi di più, fidarmi e rischiare, perché è anche un modo per rendere la vita meno noiosa. Devo ringraziare Maria  (De Filippi, ndr) per questo insegnamento.

Inevitabile il riferimento a Teresa Langella, compagna di trono con cui Mara non è mai andata particolarmente d’accordo:

In realtà non ho nulla di personale con Teresa e per questo non ho mai capito perché si accanisse contro di me. Avrei potuto attaccarla e infierire su di lei in tante situazioni, soprattutto quando ero uscita fuori, ma non l’ho mai ripagata con la stessa moneta. Speravo in un momento di pace e tranquillità, perché è questo che dovrebbero volere tra loro le donne. Quando l’ho vista viaggiare in prima classe in aereo, però, ho voluto sottolineare quanto fosse stata incoerente nel massacrarmi per poi fare di peggio. Purtroppo tra noi non c’è mai stato un chiarimento.

Dopo l’avventura a Uomini e Donne, la Fasone non nega che le farebbe piacere prendere parte a una nuova esperienza televisiva, magari proprio anche nello stesso dating show che l’ha resa nota al grande pubblico, o magari in un altro ancora più “estremo”:

Mi dispiace per com’è andato il percorso, perché so che avrei potuto fare di meglio e far uscire il lato più positivo del mio carattere. La mia risposta oggi dipende da come andrà la conoscenza con Luigi. Sicuramente ora mi sento più serena, ho un equilibrio in famiglia e nella mia quotidianità diverso dal passato. Questo è un periodo in cui voglio aprirmi alle opportunità che la vita ha da offrirmi e avrei voglia di intraprendere un’avventura unica nel suo genere. […] Mi piacerebbe molto partecipare a un reality e, in particolar modo, sto pensando a L’isola Dei Famosi. Sarebbe un’esperienza incredibile, soprattutto per una come me che ama stare a contatto con la natura e, appena ha un momento libero, va o in montagna o al mare. E’ un percorso duro, ma lo stress fisico non mi spaventa. Credo sia una vera e propria avventura capace di farti crescere in fretta. Qualche mese fa sono tornata da un viaggio in Kenya, dove più ti guardi intorno e più capisci che è possibile essere felici con poco. L’Isola sarebbe un modo per toccare ancora di più tutto questo con mano. Mi piacerebbe mettermi alla prova e poter far conoscere alle persone anche un’altra parte di me. Chissà… incrociamo le dita!

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI