‘Uomini e Donne’, Soleil Sorge si confessa tra amore, gossip e progetti futuri!

Veronica 30 Settembre, 2018

Soleil Sorge

La vita sentimentale di Soleil Sorge è diventata di interesse pubblico quasi due anni fa quando ha fatto il suo debutto, in veste di corteggiatrice, a Uomini e Donne. Dopo essere uscita dalla trasmissione di Canale 5 mano nella mano insieme a Luca Onestini, le loro strade si divisero per sempre quando lo studente bolognese era tra i partecipanti della seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Dopo alcuni avvistamenti e rumors circa un avvicinamento tra Soleil e Marco Cartasegna, conosciuto nel Trono Classico, i due uscirono ben presto allo scoperto con grande rammarico da parte di Luca, il quale durante la sua avventura al Gf Vip ha conosciuto la modella Ivana Mrazova, ad oggi la sua fidanzata.

La relazione fra i Cartasorge è  durata tra alti e bassi per quasi un anno, fino all’annuncio della rottura di qualche settimana fa da parte della influencer italo-americana tramite il settimanale Uomini e Donne magazine: “Abbiamo messo alla prova il nostro amore. Le abbiamo tentate, provate tutte. Ma quando ti accorgi che provi e riprovi, e la situazione non decolla, l’amore non torna ad amare, succede che qualcosa si rompe. E il nostro amore, la nostra storia si è rotta. Soprattutto ultimamente le cose non andavano più tra noi e tra me e Marco è finita” (QUI il post a riguardo).

Ad oggi Soleil guarda avanti e si divide tra sponsorizzazioni sui social ed eventi mondani. Tra un impegno e l’altro, la bionda 24enne ha concesso una mini intervista al giornale di Puglia parlando di amore, gossip e dei suoi progetti futuri.

Il giornalista le ha chiesto perché, secondo lei, i giornali di gossip si interessano alla sua vita privata:

Credo sia perché ho una personalità particolare, che può piacere o no ma suscita sempre qualcosa nelle persone. Ho sempre esposto il mio pensiero molto apertamente e spesso ci troviamo spiazzati dalla verità o l’espressione della propria unicità in un mondo cosi pieno di falsi perbenisti e follower di tendenze…

Nel corso dell’intervista, la modella ha confessato che in amore è lei a corteggiare:

Per me è più facile corteggiare, farsi corteggiare a volte crea delle situazioni di imbarazzo

Non poteva non mancare un accenno al programma che le ha regalato notorietà. La ragazza è consapevole di non aver dato una bella impressione di sé durante quell’esperienza ed è convinta di non essersi fatta conoscere a 360 gradi: “Sicuramente la parte ironica e spensierata di me non ha avuto molto spazio“, ma nel contempo il popolare show condotto da Maria De Filippi è stata sicuramente indimenticabile: “Tante riflessioni sulla società odierna ed un bellissimo ricordo“.

Dopo le esperienze nelle tv locali, e le partecipazioni a Miss Italia e Uomini e Donne, la Sorge continua a sognare di lavorare in televisione:

Sarebbe un sogno realizzato. Davanti o dietro le telecamere, è sempre stata una mia grande passione, è un mondo che permette di dare moltissimo sfogo alla creatività e intraprendenza oltre che apprendere tecnica e disciplina. Dunque aspetto a braccia aperte l’opportunità di dimostrare le mie capacità e voglia di fare in questo campo. Spero di potervi dare presto news sui miei progetti attuali! Per ora vi dico che sono molto entusiasta del futuro che vedo arrivare e pronta a dare il meglio di me in questo nuovo anno lavorativo.

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI