‘Uomini e Donne’, Valentina Autiero soprende e dichiara l’interesse per uno dei due tronisti!

Marcello 2 Ottobre, 2020

Valentina Auterio - Davide Donadei - Gianluca De Matteis

Valentina Autiero è sicuramente una delle dame simbolo del Trono Over. Con la sua verve tutta romana, ha conquistato il pubblico, non temendo di mostrarsi anche in momenti di grande fragilità. Con l’avvio della nuova stagione del dating show, nuove possibilità di incontri si aprono per la personal trainer, che al momento sta frequentando il cavaliere Germano.

A questo proposito, la dama ha raccontato a Uomini e Donne Magazine:

Ci sono degli aspetti di Germano che mi piacciono molto, altri che sto osservando. Di lui mi ha colpito subito il viso, lo sguardo e anche il suo atteggiamento, silenzioso e riflessivo nonostante vorrei che si lasciasse andare un po’ di più. Un uomo così pacato è difficile che possa starmi accanto, serve una via di mezzo. All’esterno lui è un’altra persona, quando entra in studio esce fuori tutt’altro.

Una conoscenza agli esordi quella fra Germano Valentina, che ha dichiarato come in questa edizione del programma voglia procedere “con i piedi di piombo” :

Per valutare se sia la persona giusta ho bisogno di viverlo; io so perfettamente chi voglio al mio fianco. Non voglio abbandonarmi e sbagliare: se negli anni precedenti mi lanciavo di più dal punto di vista emotivo, dopo tutte le delusioni e incomprensioni voglio andarci più cauta. I suoi sentimenti sono più restii a uscire, perciò spero accada qualcosa che possa farmi lasciare andare.

La Autiero ha invece aspramente criticato Nicola Vivarelli, il marinaio ventiseienne che aveva fatto aspramente discutere, corteggiando Gemma Galgani:

Ho capito che non sta in studio per trovare l’amore, dal momento in cui non ha chiesto il mio numero, dopo quello che mi aveva detto durante il ballo in precedenza. Poi lo vedo che mi guarda da lontano e mi sorride: penso che voglia giocare. E’ sempre lento nelle cose che fa e appena percepisce di stare spalle al muro fa cento passi indietro. Verso Nicola avevo una curiosità estetica, ma ad oggi mi è calato qualsiasi interesse. E’ un capitolo chiuso.

Valentina ha poi sorpreso quando alla domanda se con questo miscuglio di Trono classico e Over si stesse ‘guardando intorno’ per vedere se possa interessarle qualche ragazzo del trono giovane, ha risposto così:

I ragazzi del Trono Classico li vedo tutti troppo piccoli. Gianluca è invece mentalmente intrigante. Oltre ad essere un bellissimo ragazzo, si vede che sa il fatto suo. E’ diverso dai suoi coetanei…

Vedremo presto l’Autiero avvicinarsi al bel tronista romano? Cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI