Ramona Amodeo a IsaeChia.it: “È tutto vero, io e Luca diventeremo genitori di una femminuccia!”

Veronica Giugno 21, 2017

Ramona Amodeo a IsaeChia.it: “È tutto vero, io e Luca diventeremo genitori di una femminuccia!”

L’ex tronista di Uomini  e Donne Ramona Amodeo e il suo Luca, sono convolati a nozze esattamente una settimana fa con una bellissima cerimonia (QUI il post a riguardo). In queste ultime settimane si è molto vociferato di una presunta gravidanza della bella partenopea e pochi giorni fa, indirettamente, è stata un’amica della coppia a confermare la lieta notizia (ve ne abbiamo parlato in QUESTO post).

Sul web, la gravidanza della giovane ha scatenato molti commenti, e c’è anche chi ha insinuato che il loro quindi fosse stato un matrimonio riparatore. Ramona, per niente entusiasta di queste dicerie, in esclusiva a noi di IsaeChia.it, ha confermato definitivamente la maternità e riguardo alle polemiche di questi giorni, ha dichiarato…

Ciao ragazze! In merito a quello che abbiamo letto, ci tenevamo a dire che noi siamo molto felici di tutto quello che ci sta accadendo, e quello che sta arrivando, l’abbiamo voluto e desiderato. Agli occhi degli estranei può sembrare strano, ma fortunatamente a noi non interessa. Come dice una mia carissima amica “nessuno ci dà da mangiare“, quindi non ci interessa. Noi siamo felici, io sono felice di tutte le scelte che stiamo intraprendendo e sono molto rilassata. Ci terrei che la gente, non perché mi interessi, però, invece di dire sempre tante cattiverie, dovrebbe pensare a godersi di più la propria vita e di renderla migliore. Ringrazio, invece, chi ha scritto cose carine su di noi, su di me. Tra l’altro, nel 21esimo secolo non penso esistano matrimoni riparatori o quant’altro. Siamo adulti e vaccinati. E tutto quello che ci è arrivato l’abbiamo voluto e desiderato. Chi scrive cattiverie è perché non ha mai avuto il piacere o la gioia di provare questo piacere di essere felice.

Cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI